Ci siamo! Anche E-V-E annuncia il suo primo singolo per un ritorno in grande stile dopo 5 (ripeto cinque) lunghissimi anni di silenzio da parte della Rapper di Philadelphia! Sono felicissimo di questo ritorno, ricordiamo i successi passati di EVE… come “Love Is Blind” con la bravissima Faith Evans, oppure “Let Me Blow Ya Mind” mega hit con Gwen Stefani, ancora la bella “Who’s That Girl” con la bella tigre nel video, o semplicemente la supelativa “Gangsta Lovin'” con un’altra fenomena come Alicia Keys (attesa anche lei per un ritorno sulle scene quest’anno).

Ma parliamo di questa song, “Tambourine” è prodotta dai bravissimi Swizz Beats, la song è di certo una club banger in piena regola (club banger sta per quelle canzoni che nelle disco “chiaramente mi riferisco alle disco HipHop/R&B trascinano la gente dai divanetti in pista… insomma quelle canzoni che non ti fanno stare fermo..)… grandi i Swizz Beats… tra le grandi produzioni vogliamo citare “Check On It” di Bee che è stata una vera hit nonostante appartenesse ad un GH album delle DC !

L’album uscirà quest’estate (wow… che estate calda con tutte queste uscite) e si intitolerà presumibilmente “Here I Am”! Allora vi lascio la versione low quality della canzone da ascoltare qua (sicuro filtrerà in rete anche la versione “buona”).

R&B Junk rating:

[ratings]