Nonostante la promozione e l’orecchiabiità della canzone, il nuovo singolo di Sia non ha ottenuto risultati estremamente positivi in classifica. “Chandelier” a mio avviso è una delle tracce più interessanti degli ultimi mesi ma è arrivata soltanto alla posizione numero 48 della Billboard Hot 100. La canzone anticipa l’album “1000 Forms of Fear”, sesto progetto discografico dell’interprete australiana.

Il CD sarà disponibile per il download a partire dall’8 luglio e verrà rilasciato via Monkey Puzzle ed RCA Records. Oltre a “Chandelier” l’album è preceduto da “Eye Of The Needle”, brano composto dalla stessa Sia in collaborazione con Chris Braide. Qui sotto trovate il file audio del brano, premierato dalla stessa cantante tramite Twitter. Il pezzo sarà invece rilasciato ufficialmente in formato digitale a partire da domani:

Sia-Eye-of-the-Needle-2014

  • Anche questa traccia merita tantissimo! Chandelier è una perla, uno dei singoli più belli degli ultimi mesi…ma una performance sopratutto al debutto non basta…se la promuove di più arriverà sicuramente ai piani alti delle classifiche!

  • andrebre

    In realtà, la canzone è stata pubblicata dalla stessa Sia due ore fa sul suo canale Youtube, sul profilo Fb e su twitter. La canzone è una bomba! Grandissima Sia!