fabio-rovazzi-la-capannina-youtuberxx

Padrone indiscusso delle classifiche estive di quest’anno è Fabio Rovazzi con la sua Hit Andiamo a Comandare che, grazie al supporto di due grandi nomi quali Fedez e J-Ax, è riuscita a collocare piu di 200.000 copie complessive ottenendo due dischi di platino e uno d’oro. La partita, però, non sembra ancora finita per il giovane “cantante” che, nonostante sia stato spodestato dal primo posto dal duo Puth e Gomez con la loro We Don’t Talk Anymore, sembra intenzionato a rimanere in top ten ancora a lungo.

Nonostante lui stesso non si definisca un cantante, Rovazzi sembra non volere abbondare il mondo della musica e starebbe già per rilasciare una nuova canzone, un brano che potrebbe decidere su quale sarà il suo guturo nel mondo della musica. La nuova traccia è stata rivelata dallo stesso Rovazzi durante un’intervista da Quelli che il calcio! Lo youtuber ha infatti annunciato di aver già ultimato il suo secondo singolo ed è pronto al rilascio.

Qui le sue parole:

Sarà molto divertente. Ho messo in piedi nuove idee e sono sicuro che il nuovo singolo farà ridere molto. Rispetto al primo non è totalmente diverso come genere musicale, ma ci sono sonorità differenti e anche la concezione del pezzo è totalmente diversa“.

Ancora una volta sarà forte il supporto di Fedez, J-Ax e della loro casa discografica Newtopia che a quanto pare conterà un altro membro nei suoi artisti. E’ possibile ipotizzare dunque la presenza dei due amici prima citati nella canzone come featuring artists.

Riuscirà Rovazzi a superare i risultati della sua vecchia hit con questa canzone?

9 Commenti

  1. può anche andare a nascondersi.
    e basta.
    mi vengono i brividi pensando che ci siano persone che lo seguano e che comprino il suo materiale. eddai. uno schiaffo a tutti gli altri validi artisti.

  2. Rispondo con il titolo di una canzone dei Bring Me The Horizon, anni luce avanti rispetto a questo coso: It Never Ends.
    Ne sentiremo parlare per tanto tempo secondo me, purtroppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here