Dopo il flop commerciale del primo singolo “Ready” con Chris Brown, Fabolous ha sperato di risollevarsi con una colaborazione di 2 Chainz, su una base di David D.A. Doman. Il secondo singolo dal più volte posticipato “Loso’s Way 2: Rise to Power” si chiama “When I Feel Like It”.

Rilasciato il 9 luglio su iTunes, il brano non è riuscito ad andare oltre la 55esima posizione della classifica “R&B / Hip-Hop Songs” di Billboard. Fabolous, comunque, continua a crederci, e rilascia oggi il video ufficiale per questa canzone.

fab-feel-like-it

Il video si apre, sullo sfondo del ponte di Brooklyn, con Fabolous su una barca, circondato da ragazze a godersi il sole. Alla sera, Loso chiama 2 Chainz per una serata al club. Ancona donne e soldi domineranno la seconda parte del video, mentre i rapper DJ Khaled, Trina, French Montana, Meek Mill, Ace Hood e Vado faranno delle comparse. Personalmente, continuo a trovare questo singolo al di sotto delle capacità di Fabolous e, da suo fan, spero davvero che l’album abbia più di questo.