Dopo il flop commerciale del primo singolo “Ready” con Chris Brown, Fabolous ha sperato di risollevarsi con una colaborazione di 2 Chainz, su una base di David D.A. Doman. Il secondo singolo dal più volte posticipato “Loso’s Way 2: Rise to Power” si chiama “When I Feel Like It”.

Rilasciato il 9 luglio su iTunes, il brano non è riuscito ad andare oltre la 55esima posizione della classifica “R&B / Hip-Hop Songs” di Billboard. Fabolous, comunque, continua a crederci, e rilascia oggi il video ufficiale per questa canzone.

fab-feel-like-it

Il video si apre, sullo sfondo del ponte di Brooklyn, con Fabolous su una barca, circondato da ragazze a godersi il sole. Alla sera, Loso chiama 2 Chainz per una serata al club. Ancona donne e soldi domineranno la seconda parte del video, mentre i rapper DJ Khaled, Trina, French Montana, Meek Mill, Ace Hood e Vado faranno delle comparse. Personalmente, continuo a trovare questo singolo al di sotto delle capacità di Fabolous e, da suo fan, spero davvero che l’album abbia più di questo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here