Fabolous feat. Chris Brown – Ready (primo singolo)

,
artisti: , ,

Dopo 3 mixtape, tra cui l’ultimo “The S.O.U.L. tape 2″, il sesto album di Fabolous sembra pronto ad essere rilasciato. Programmato da luglio del 2010, “Loso’s Way 2: Rise to Power” è il seguito del fortunato “Loso’s way”, pubblicato a luglio del 2009. Non c’è ancora nulla di certo sulla release date, prevista non più tardi di febbraio 2013, e sulla tracklist.

L’unica analogia che possiamo permetterci ora è nella scelta del primo singolo. In “Loso’s way” la scelta ricadde su una collaborazione con The-Dream, in questa nuova Era il primo singolo è cantato con Chris Brown. In una produzione dei The Runners (gli stessi del singolo “My time” con Jeremih), Fabolous parla delle vicende nella camera da letto, mentre Chris Breezy fornisce un ritornello non molto immediato, ma comunque piacevole.

fabolous ready Fabolous feat. Chris Brown – Ready (primo singolo)

La concorrenza degli album in uscita a febbraio è spietata (LL Cool J, 50 Cent e Talib Kweli su tutti, ma anche Lil Wayne, 9th Wonder & Buckshot e Joe Budden). Quale spazio riuscirà a ritagliarsi il rapper di Brooklyn?

Top Artisti
  • Pingback: The-Dream feat. Fabolous - Slow It Down (primo singolo)

  • Pingback: Jeremih ft. Lil Wayne – All the Time | RealTalkNY

  • tupacalive

    la canzone tutto sommato è carina, però dal mio punto di vista i rapper che non sono di alta classifica devono concquistare il pubblico prettamente rap al 100% con canzoni puramente rap perchè le canzoni con parti cantate le fanno i colossi, la gente non ha tempo, ascolta solo i colossi.
    bisogna prima concquistare il pubblico rap, una volta fatto questo si allargano gli orizzonti, secondo me un rapper che non ha un grosso nome dovrebbe fare così.