chris-brown-fabolous

Fabolous avrebbe dovuto rilasciare il suo nuovo album The Young OG Project 2 il giorno di Natale, ma i suoi piani sono cambiati. Invece, ha pubblicato il video di “She Wildin'” (dal precedente album, The Young OG Project), brano cantato in collaborazione con Chris Brown rilasciato esattamente un anno fa, a Natale 2014, in occasione della release del disco. La clip, diretta da Dir Gerard Victor, trae ispirazione da un film Anni ’90, House Party. Loso e Breezy mostrano i loro passi di danza in questo ritorno al passato. Il brano è una midtempo urban Hip-Hop che non si differenzia molto da quello che gira per le radio, con richiami evidenti alle sonorità Anni ’90 (include anche il sample di “Oochie Wally” di NAS), tuttavia il beat risulta decisamente accattivante.

Il nuovo album di Fabolous invece dovrebbe arrivare nel venerdì più vicino a San Valentino. Il rapper ha affermato di aver posticipato per non correre il rischio di fare un lavoro affrettato e di perdere brani ottimi ma che ancora necessitano di ultime rifiniture.

Nel frattempo, promuoverà il mixtape “Summertime Shootout”, uscito il mese scorso in occasione del Black Friday. Ecco il video di She Wildin’:

Fabolous ha rilasciato anche una nuova canzone, intitolata ” Nu Gambino”. Ecco l’audio:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here