“The S.O.U.L. tape II” è il mixtape che Fabolous ha rilasciata a novembre per preparare i suoi fan al suo sesto album “Loso’s way 2: Rise to power”.

Mentre per l’album Loso si augura di poter ospitare Eminem, Nas, Fergie, Jadakiss e Rick Ross, nel mixtape troviamo, tra gli altri Trey Songz, Cassie, Joe Budden, Teyana Taylor, J. Cole e Pusha T. Ed è proprio della collaborazione con quest’ultimo che Fabolous ha rilasciato il video.

Prendendo una sample da “Magical World” della band degli anni ’60  Rotary Connection,  Fabolous e Pusha T si uniscono in “Life is so exiciting”, un inno alla vita da ricchi che i due rapper conducono. Ma testo a parte, la canzone è ben fatta e ciò che importa è l’album di Fabolous, previsto per febbraio 2013.

E durante la notte, il cantante Ryan Leslie ha rilasciato un remix della canzone, aggiungendo un verso in cui parla di donne, soldi e moda. Forse un po’ troppo scontatuccio, ma per il cantante originario di Washington D.C. assume una certa rilevanza per ridare slancio al suo terzo album “Les is more”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here