Fabolous  ha ormai tutto pronto per il suo comeback e dopo la pubblicazione di “Ready”, primo singolo da quello che sarà il suo nuovo album “Loso’s Way 2”, ora il rapper di Brooklyn ha realizzato il video ufficiale della traccia ed ha rivelato alcuni dettagli del suo nuovo album, che arriverà a 4 anni di distanza da “Loso’s Way”.

 

Fabolous e Chris Brown sul set del video di ‘Ready’

 

La prima notizia è che secondo lo stesso Fabolous l’album uscirà intorno al mese di Maggio, anche se una data ufficiale non c’è ancora, mentre per quanto riguarda le collaborazioni sembra che l’influenza di Chris Brown non si limiterà al primo singolo, anche se nella release saranno presenti anche Rick Ross e Nas, mentre starebbe tentando di rimediare in extremis una collabo anche con l’uomo del momento Kendrick Lemar. A proposito del sound di questa nuova release Loso ha detto “”E’ tempo per me di rientrare nei giochi commercialmente e sganciare quale hit radiofonica. Penso che tutti conoscano Fab per certi da radio che spaccano ed è cio da cui riparte ‘Ready’, la base di cio che sto facendo” , mentre qualche tempo fa aveva già avuto modo di spiegare a Vibe che aveva spostato al 2013 la release del nuovo album perché stava cercando il suono giusto, l’energia giusta: “”Sono stato con Hit-Boy. Sono statp con No I.D. Sono stato con Pharrell. Ma ho incontrato anche un sacco di ragazzi che non dovevano avere per forza dei grandi nomi. Tutto dipende dall’energia. E mi piace l’energia dei nuovi ragazzi.”

In attesa della tracklist e della release date ufficiale per questo sesto album della sua carriera, Fab sta facendo crescere l’hype intorno al progetto girando il clip del singolo di lancio proprio davanti alle telecamere di MTV, che hanno seguito lui e Breezy in tutto il backstage dalla clip, realizzata in parte in uno studio ed in parte sulla costa di Malibu. “Volevamo assolutamente un setting tropicale. Volevamo la presenza dell’oceano perché la seconda location in realtà è nella Repubblica Dominicana. E quindi volevamo qualcosa che andasse d’accordo con l’atmosfera tropicale  dell’isola” ha spiegato Fabolous, che  a proposito della presenza di Chris Brown ha detto”Chris Brown è assolutamente un killer nella sua performance, come sempre, e ha tirato fuori un’altra performance spettacolare”. Ecco il video di MTV girato nel backstage del clip:

 

Get More:
Fabolous, Music News

 
Proprio a proposito dell’amico Breezy, Fabolous è tornato recentemente a difenderlo dichiarando al New York Post “”Non credo proprio sia una cattiva persona. Io credo, anche se si guarda alla situazione con Rihanna, che le cose accadono e si deve andare oltre. Qualsiasi cosa sia accaduta nel passato, è passato… persino Rihanna è andata oltre”.

Cosa dovremo aspettarci secondo voi dal ritorno dell’mc di “Trade It All”? Un ritorno alle sue origini o una contaminazione con lo stile adottato dall’amico Chris Brown?