Altra uscita discografica importante primaverile è anche quella di Fabolous, con il suo 4° cd intitolato “From Nothin’ To Somethin'”! Questo ragazzo di Brooklyn NY City si è fatto sentire alla grande con un album in particolare “Street Dreams” che contava Hits come “Into You” e “Can’t Let U Go”!

Il suo ultimo successo è stato “Breathe” ma l’ablum legato alla canzone non ha venduto come previsto, raggiungendo “solo” lo status “Gold” negli US.

Dal 2004 in silenzio, questo 1° maggio 2007 segnerà il suo ritorno sulle scene, e le anticipazioni sull’album promettono veramente bene! Ci sono infatti all’interno del CD molteplici collaborazioni di alto valore, come quella con il supersonico del momento Ne-Yo, la dolcezza delle Barbados Rihanna, e poi ancora Akon, R.Kelly, Lil’Mo, e dulcis in fundo il giovane Lloyd che sta or ora assaporando il gusto del successo appieno con “You” e “Get It Shawty”…

Ecco in anticipo la tracklist del lavoro in arrivo a maggio… speriamo riesca a tornare grande come ai tempi di Street Dreams…

Ecco le traccie che appariranno sull’album di Fab…:

1. Yep, I’m Back
2. Return Of The Hustle (feat Swizz Beatz)
3. Change Up (feat Akon)
4. Make Me Better (feat Ne-Yo)
5. So Fabolous
6. Diamonds (feat Young Jeezy)
7. Hustler’s Poster Child (feat Cassidy)
8. Real Playa Like (feat Lloyd)
9. Foggin’ Up The Windows (feat R. Kelly)
10. What Should I Do (feat Lil’Mo)
11. Back To School
12. All Jokes On You
13. I Shine, You Shine (feat Makeeba)
14. First Time (feat Rihanna)
15. Paperman (feat Ne-Yo)
16. Brooklyn
17. Chirp Back (feat Bleu DaVinci)
18. Gangsta (feat Junior Reid)
19. This Is Family (feat Freck The Billionaire, Ransom, Joe Budden, Red Cafe & Paul Cain)