Ecco la copertina e la tracklist di “The Young OG Project”, in uscita il 25 dicembre:

TheOGProject

1. Lituation
2. We Good (Feat. Rich Homie Quan)
3. All Good
4. You Made Me (Feat. Tish Hyman)
5. She Wildin (Feat. Chris Brown)
6. Ball Drop (Feat. French Montana)
7. Bish Bounce
8. Rap & Sex
9. Gone For The Winter (Feat. Velous)
10. Cinnamon Apple (Feat. Kevin Hart)
11. Young OG II (Feat. Abir Haronni)

Natale è un periodo molto caro a Fabolous: l’anno scorso il giorno di Santo Stefano pubblicò a sorpresa il mixtape “Soul Tape 3”. Per questo Natale, invece, possiamo aspettarci un progetto ben più corposo, ossia il sesto album. Si intitolerà “The Young OG Project” (precedentemente era stato chiamato semplicemente “Young OG”) e possiamo aspettarcelo direttamente sotto l’albero di Natale, visto che uscirà esattamente il 25 dicembre.

young-og-project

Con un tweet, inoltre, Loso informa i suoi fan non solo dell’uscita dell’album (sopra la copertina), ma anche di aver firmato un contratto con la Roc Nation di Jay Z. L’album, tuttavia, uscirà via Def Jam e Desert Storm.

Quanto alla tracklist non è stato rivelato niente, ma il rapper promette il primo brano il 15 dicembre. “Lituation” sarà disponibile in free download con la pre-vendita dell’album e Fabolous ce lo spiega così: “E’ su una situazione che viene chiarita. E’ molto per le strade, piuttosto aggressiva – solo una canzone aggressiva per le strade di New York“.

Infine, qualche parola anche su quello che ascolteremo nell’album: “L’album non è solo il racconto di una storia, ma c’è molto divertimento. E’ ispirato molto agli anni ’90, ci sono molti capovolgimenti e beat degli anni ’90”.

Questo è un brevissimo trailer dell’album:

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here