“Chi vuol essere Fabri Fibra ?”, questo è il titolo del nuovo album del rapper italiano la cui uscita è prevista per il 3 aprile. Primo singolo estratto dal disco è la traccia intitolata “Incomprensioni” cantata con Federico Zampaglione dei Tiromancino.
Sinceramente trovo questo pezzo piuttosto debole anche se campiona un successo dei Tiromancino come “Per Me E’ Importante”. Ci discostiamo parecchio dal livello di brani come “Applausi per Fibra” o “Mal Di Stomaco” che hanno portato il rapper al successo. Inoltre dopo l’ottima collaborazione con la Nannini, davvero molto bella, questa con Zampaglione non mi convince.
Nell’ambio italiano Fibra e Mondo Marcio in questo ultimo periodo in quanto a popolarità sono stati battuti da Marracash che con “Badabum Cha Cha” ha ottenuto un successo davvero importante. Che ne dite di questo pezzo ? Clicca qui per il video
Ti potrebbero anche interessare
16 commenti a "Fabri Fibra ft. Federico Zampaglione – Incomprensioni (video testo)":
Rispondi

che bello fabri fibra le tue canzoni sono bellisimissimeeeeeeeee speriamo che poi mi daresti il up contatto di messanger lkive ti voglio un kasino di bene
A MIA FABRI PIACE UN CASINO-BORDELLO
A MIA FABRI MI PIACE UN BORDELLO
SOLO KE LA CANZONE “IN ITALIA”
ANKE SE CE GIANNA MI FA SKIFO
DICEVA SEMPRE LE STESSE COSE
A me piace molto fabri e trovo ke il nuovo cd “chi vuol essere fabri fibra” sia bellissimo sicuramente xò nn cm i primi ke sono fantastici!!! fabri 6 grande!!!
fibra sei grande..anche l’ultima canzone è bellissima..vai avanti così e nn pensare a quelli ke dicono ke nn sei bravo,nn capiscono niente..bravo fabri sei sempre il solito mister simpatia..
a me fabri fibra piace(sopratutto in italia kn la nannini) ma sta canzone proprio no in + ha usato un campionamento(km fa, flo rida nelle sue ultime canzoni…) d 1 canzone dei tiromancino ke nn mi piacciono x niente
A me piace molto Fabri Fibra, seppur delle volte mi pesi in quanto a volgarità nei suoi dischi, li ascolto.
Questo pezzo è carino, secondo me sarà una hit, sono molto curioso del disco.
_Loray_
“…In Italia ci son poche straniere, ma guardi la tv e vedi solo straniere
a volte la tv sembra un grosso sedere, più guardi la tv più s’ingrossa il sedere…”
è l’unica che ricordo…per il resto è un tizio con poca credibiltà.
mah, ero incuriosita dalla presenza d zampaglione, xkè fabri fibra nn mi piace x niente..in genere nn è k l hip hop italiano mi attiri cosi tanto…
boh nn mi dice grankè qsta canzone..
nn mi piace x nnt fa schifo si sta rovinando fabri faceva canzoni più belle prima adesso va veramente cagare
a me piace…molto carina e orecchiabile…
cmq fibra e marcio sn i migliori nella nostra scena hip hop…
marracash ha rotto cn badabum cha cha!
k c’entra fabri fibra con l’ R’n'B??
mah….
nn ho neank intenzione di vedere il video. ho ascoltato la canz e mi fa skifo. fibra non è in grado di fare canzoni serie.
fabri fibra non è + mister simpatia.
x me l’eminem italiano….
matto….strano. volgaroccio…ma mi piace!
Fabri chiiii?
Orribile… Lui e la sua musica.
Mi piaceva solo “In Italia”, ma più che altro per la presenza della grande Gianna.