Ultime canzoni

Fabri Fibra: Marco Mengoni è gay ma non può dirlo

,
artisti:

“Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo perchè poi non venderebbe più una copia. Già me lo vedo in camera arriva una figa prende il suo cazzo in mano e lui dice: ‘Lasciami stare ti prego’”. Così rappa Fabri Fibra all’interno di “Non Ditelo”, traccia numero 5 contenuta all’interno del suo web-album “Quorum” che anticipa l’uscita del suo prossimo studio album “Controcultura”. Ovviamente si tratta di una provocazione bella e buona per attirare su di se l’attenzione mediatica. Personalmente trovo tali prese di posizione ed in generale questo tipo di dichiarazioni assolutamente deprecabili, ho stimato e stimo il rapper ma penso che questa volta debba chiedere scusa al vincitore di X Factor. Voi cosa ne dite ?

fabri fibra 600x465 Fabri Fibra: Marco Mengoni è gay ma non può dirlo

Top Artisti
  • Gillicious

    Ma possibile che devi sempre insultare? Ci conosci? NO!

  • marcosz

    Quoto gviazda.
    Certamente Fibra quando da del gay a Mengoni nn vuole semplicemente attaccare lui, ma piuttosto denunciare la nostra kiusura mentale in tema di omosessualità visto ke fa successo solo sui palki televisi. Per la strada invece sappiamo tutti qual’è la realtà…
    E dire ke fibra è volgare e quindi disprezzarlo è un pensiero sbagliato oltre ke confuso: certamente lui è volgare, ma nn fa altro ke riprendere e rappresentare ciò ke è la vita per le strade, nei ghetti, nei quartieri delle nostre città, come del resto ha sempre fatto il rap…

  • gviazda

    poverini voi che ancora vi stupite della “volgarità” di fibra… sono anni che fa uscire cd pieni di parolacce ed espressioni scurrili poi tira in ballo mengoni e diventa una questione di stato…..e cmq aprite gli occhi: Mengoni è gay (fatti suoi è bravo lo stesso) la nostra società è una cacca, molti dei suoi ascoltatori (la maggior parte) sono bambinette che gli sbavano dietro (perchè per l’amor del cielo sarà anche gay ma è un figo)non ci metterebbero niente a farlo diventare “fuori moda” come è stato per tanti artisti prima di lui….fibra dice solo questo, sicuramente in maniera volgare, ma il nesso è quello!!Detto ciò Mengoni ha una gran bella voce (pop) e spero per lui che riesca ad andare avanti (gay o no)…. Fabri Fibra è un ottimo artista hip-hop uno dei migliori in Italia, io lo stimo molto nonostante le parolacce (drogato o no)……bless!

  • isabel

    FABRI è UN GRANDE !!TI METTE LA VERITà DAVANTI AGLI OCCHI E NN GLI IMPORTA DEGLI ALTRI DICE QUELLO CHE PENSA…SONO QUESTI I VERI ARTISTI!!!POI UNO è LIBERO DI NON ASCOLTARLO PERCHè HA PAURA DI SENTIRE PAROLE BRUTTE O DURE MA CHI DICE CHE NON è BRAVO DICE UNA GRAN BALLA…FORZA FABRIIII!!!!!!!!!!!!

  • the_cé-style

    in questa canzone nn dice ke lui è omofobo ma ke lo sono i fan…
    comunque secondo me è vero ke se mengoni ammettesse (se veramente lo è) di essere gay venderebbe di meno.

  • Chryweezy

    Fibrà non ha il cervello :S

  • Faby

    patetico e inutile tentativo di attirare l’attenzione su se stesso. Ma risulta solo bigotto e di cattivo gusto.

  • Andre Young

    Guardate…dite tanto male di fibra eppure siete stati tantissimi a commentare…quindi in un certo modo ha attirato attenzione ancora una volta su di lui!!! cioe è un grande…Bella Sfiber!!! ahahah NEL BENE O NEL MALE L’IMPORTANTE E’ CHE SE NE PARLI!!! MENGONI SI E’ GAY. Si vede. ahahah

    • Asia

      Sì e tu sei un coglione, si vede e si legge ^__^

      • Andre Young

        sei brava da dietro uno schermo…tutti bravi da dietro uno schermo…parole, parole…il solito vizio del bla bla. Poi in faccia nessuno è capace. Dammi l’indirizzo di casa tua e poi quando sarò li mi dici che sono un coglione.

      • Andre Young

        a il mio commento lo avete cancellato e a lei gli fate “coglione”, come se fosse un “ciao”…cmq ti avevo scritto che eri un cane femmina ma chiamato in modo dispregiativo…ahahah

      • Faby

        Andre Young si vede proprio che tu e Fibra siete fatti della stessa pasta, e non è un complimento………..

      • Andre Young

        GRAZIEE!!!:-):-):-) Bella Fibra…quest’anno andrà alla grande…il periodo è giusto e questo è solo un prequel del disco ufficiale!!! ahaha e chi ti batte a te!?!?! Mengoni no di sicuro, è di un’altra categoria…i gay non c’entrano.

      • Andre Young
  • jenny

    uno dei pochi artisti che non odiavo adesso ha perso tutta la mia “stima”… l’invidia è una brutta bestia caro fabri fibra e di certo con questa tua dichiarazione non è che venderai più cd anzi…che schifo che schifo che schifo ormai il mondo della musica va avanti solo grazie a chi fa più scalpore, a chi si rende più eccentrico ecc… MARCO MENGONI E’ DI CERTO UN’ARTISTA CON LE P***E e non deve nemmeno temere questi commenti inutili e stupidi come fabri fibra e tanti altri…ahhh dove arriveremo poveri noi

  • fra94

    io ho sempre pensato k mengoni fosse gay e sinceramente nn vedo k cosa ci sia di male…x quanto riguarda il caro fabri fibra nn credo k abbia fatto bene a fare questo…è davvero una cosa sgradevole..dovrebbe semplicemente chiedere scusa al povero mengoni k a mio parere se dichiarasse di essere gay venderebbe molto di piu di quello k vende ora!!!!!

  • ale

    Fibra vai a disintossicarti che la droga ti ha spappolato il cervello. Prima di nominare Mengoni sciacquati la bocca ma con l’acido muriatico. Non conosco le canzoni (se così si possono chiamare) che scrive stò tossico ma in una diceva che conosceva tanti modi per morire. Mi auguro con tutto il cuore che ne scelga uno e si togli dai coglioni una volta per tutte. Sarà festa nazionale!

    • PakiCB

      Beh se uno di quei metodi lo usi tu non dispiace mica ;) cioè ma non ti rendi conto di essere ridicolo/a??stesso tu hai detto che non conosci le sue canzoni allora come dice fibra”tu zitto shh muto!!” e vai a sentirti a marcolino ;)

  • mesouth

    C’ha ragione, prende come esempio sto marco mengoni (che manco so chi sia) per dire che nello showbiz si indossano delle maschere, ha sfondato una porta già aperta.

  • teoz

    -.-! pessimo fibra! cioè dai… ok che devi essere “scomodo” e deve far scalpore ma arrivare a insinuare che marco sia gay non è certo una cosa giusta.Ti sei decisamente spinto oltre alla linea. Il tuo attacco risulta nei modi volgare e stupido e forse ti sei segato le gambe da solo. Inoltre con quel messaggio ti sei allontanato anni luce dalla musica di oggi: orientamento sessuale, colore ecc…non sono più canoni di paragone! vediamo adam lambert ma anche la bisessualità dichiarata di fergie, lady gaga per nn contare che bill dei tokio hotel per quanto “ambiguo” possa essere vende una valanga di cd. Poi marco sinceramente ha un timbro musicale eccelso che lo allontana di molto dai prodotti commerciali di marco carta e valerio scano tantè che pure Mina gli ha detto “è un onore fare il tuo stesso mestiere”…ragazzi Mina… non pizza e fichi…gli ha fatto i complimenti La Musica in persona quindi se lo dice lei il suo talento è indiscutibile!
    Punto! quindi quando c’è talento, la vita privata gicchè privata rimane futile.
    Fabri loser!

    • Faby

      quoto!! ^_^ l’arte non ha sesso, colore o religione! è universale

  • IwillBe

    Marco Mengoni lo dice nelle interviste è proprio dichiarato oltre che evidente! Gay o non gay è bravo da far spavento invece Fibra devi inventarsi queste mossucce disperate che se non insulta è LUI a non vendere una copia!
    Che tristezza!

    _Loray_

    • Asia

      Mengoni in un’intervista a Vanity Fair ha detto di essere bisex, di aver avuto finora esperienze etero ma che è sessualmente “libero” e non preclude nulla (tanto di cappello perchè ha le palle per dire le cose, a differenza di alcuni suoi colleghi con una carriera più lunga ma che rimangono vigliacchi e hanno paura di dire le cose), per il resto concordo: è bravo da fare paura. L’ho visto live in un concerto e con la sua potenza vocale, ecletticità, carisma, presenza scenica rappresenta secondo il mio punto di vista una ventata di novità nella musica italiana fatta dai soliti cantanti neomelodici lagnosi che cantano canzoni strappamutande.
      Da notare il post dell’utente VALE poco più sotto che riassume tutto!

      • IwillBe

        Io anche l’ho visto la scorsa settimana e sono rimasto basito dal suo talento e padronanza innata della scena.

        _Loray_

  • Giuliana

    IO TROVO RIVOLTANTE E DEGRADANTE NON SOLO PER IL GENERE MUSICALE RAP, MA PER LA MUSICA IN GENERALE!
    PRIMA DI TUTTO FABRI FIBRA FA SCHIFO E QUELLO CHE FA NON MI SEMBRA CHE ABBIA NIENTE A CHE FARE CON IL RAP VERO E PROPRIO..SECONDO è UN INVIDIOSO DI M……A E VUOLE PROVARE A RICONQUISTARE I SUOI FAN PARLANDO DEL CANTANTE PIù BRAVO DEL MOMENTO..DELLA STELLA NASCENTE….DEL NUOVO RE DEL POP!
    FORSE ESAGERO…MA IO DIFENDO E DIFENDERò SEMPRE MARCO MENGONI!!!!!! LUI è ECCEZIONALE….FAVOLOSO…LA SUA VOCE è FANTASTICA E QUESTO AI DELLE SOTTOSPECIE DI CANTANTI FA PAURA!!!!! POI SE è GAY O NON LO è SONO FATTI SUOI E UN “RAPPERINO” DEVE SOLO FARSI GLI AFFARACCI SUOI E LASCIARLO IN PACE…PERCHè MARCO è UN RAGAZZO D’OO..UN PEZZO DI PANE CHE NON SI MERITA DI ESSERE TRATTATO COSì! E VENDEREBBE MILIONI DI DISCHI ANCHE SE FOSSE GAY, ANCHE SE PESASSE 95 KILI DI NUOVO E NON FOSSE IL GRAN FICO CHE è ORA..PERCHè è DAVVERO UN RAGAZZO BELLISSIMO, OLTRE AD ESSERE INTELLIGENTE, DOLCE, ALTRUISTA, SIMPATICO, GENEROSO…QUESTA è TUTTA INVIDIA DI CHI NON RIUSCIRà MAI E POI MAI AD ESSERE COME LUI!!!!!!
    MARCO TI ADORO <3

  • liaanna

    Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta!!!!!! non date adito di pubblicità ad un poveraccio quale f.f. anzi se andate ad un live di MARCO MENGONI ..assisterete a qualcosa di magico e immenso!!!! saluti a tutti

  • Black Panther

    …E sti cazzi?! Che poi chi so sti 2???

  • Felice

    Trovo di pessimo gusto fibra,a me piaceva prima come artista,ma è caduto in basso e nel ridicolo,come ti permetti di offendere in questo modo la gente,sei un pessimo esempio per tutti .Ritirati che è meglio!!!Cioè offendere cosi la gentee farci una canzone sopra,pessimo gusto,dovrebbe scusarsi anzi nn metterla del disco,io non sono gay,però come essere umano rispetto tutti umani,a prescindere dal sesso e dai gusti altrui!!!

  • laura

    fabri fibra è solo una caccoletta del naso

  • merry

    non ci voleva fabri fibra con la sua volgarità ad affermare certe cose così evidenti

  • Memole

    Secondo me dovrebbe farsi i cazzi suoi e lo dico da non fan di Marco Mengoni.

  • Bubbina

    Secondo me non c’è niente di omofobico nella frase di Fabri Fibra, ritengo piuttosto che il suo sia un modo ironico di denunciare l’omofobia, ma è comunque completamente privo di rispetto nei confronti di un grande artista che neanche lo considera! Per quanto mi riguarda, che Mengoni sia gay o no è qualcosa che proprio mi scivola addosso… Di sicuro non smetterei di acquistare i suoi cd o andare ai suoi concerti se lo dichiarasse! Perciò l’errore di Fabri Fibra è stato peccare di presunzione, perchè ha espresso dei giudizi in maniera troppo avventata, senza conoscere nè Marco nè tantomeno gran parte dei suoi fans che non hanno alcuna intenzione di confondersi con le “bambinette”, me per prima.
    E soprattutto, non accetto l’ipocrisia… Magari è proprio Fabri Fibra che avrebbe venduto meno copie se non si fosse pubblicizzato con questa trovata!

  • stiO_O

    e fibra se lo vuole fare solo che nn lo ammette…cosi son pari

  • Principe

    Fabri Fibra è solo un buffone! Mengoni non può fare outing(sempre sia vero che sia gay)se no non vende copie,invece lui per vendere copie si deve iventare testi provocatori privi di fondamento!Cioè,senza le sue provocazioni(fini a se stesse)venderebbe poco o niente.Ha incentrato la sua carriera su questo!

  • Jao

    X me FABRI FIBRA è e sarà x sempre un IDOLO (x me!!!)
    e poi scusate eh, in ogni sua canzone prende di mira qualcuno, stavolta è stato preso di mira mengoni con il fatto ke è GAY, poi non si sa se è vero,
    non bisogna rifarsela con fabri perchè lui lo fa in senso ironico.
    E penso che anche a mengoni non gliene pò frega de meno se lui gli dice ke è gay no?

  • ivan90

    Non offende Mengoni, dice solo che se si dichiarasse gay non venderebbe quando ha venduto, e secondo me ha ragione, visto che oggi come oggi il pubblico dominante sono ragazzine decerebrate e depensanti.

    • Jao

      Quoto :)

    • Jay

      Al di là di Mengoni e Fibra Quoto Assolutamente questo messaggio!
      Pienamente d’accordo, l’amara verità!! ^^

      • Max

        Il problema è la frase che viene dopo, non l’insinuazione all’omosessualità ;)

  • Bubbina

    Secondo me non c’è niente di omofobico nella frase di Fabri Fibra, ma è comunque completamente priva di rispetto nei confronti di un grande artista che neanche lo caga! Per quanto mi riguarda, che Mengoni sia gay o no è qualcosa che proprio mi scivola addosso… Di sicuro non smetterei di acquistare i suoi cd o andare ai suoi concerti se lo dichiarasse! Perciò l’errore di Fabri Fibra è stato peccare di presunzione, perchè ha espresso dei giudizi in maniera troppo avventata, senza conoscere nè Marco nè tantomeno gran parte dei suoi fans che non hanno alcuna intenzione di confondersi con le “babyminchia”, me per prima.
    E soprattutto, non accetto l’ipocrisia… Magari è proprio Fabri Fibra che avrebbe venduto meno copie se non si fosse pubblicizzato con questa trovata!

  • 1424

    frase gratuita che nn c’entra niente con il resto del testo del pezzo (che già nn ha senso di suo)! poi se posso dire la mia: ma quale rap ma quale rap!!!! ma per favore ma che denuncia! ma ironia! ma chi si metterebbe a sentire le stupidate che dice questo qua come si chiama! mah il rap è uno strumento musicale che funziona solo se ci soffi dentro lo slang americano! ma questo di che tecnica parla! ma nn scherziamo FABBRI che FABBRI chi? nn comprerei mai un cd del genere, perchè è degradante solo ascoltare questa roba qua! il rap è altro e nn capisco come abbiano fatto lui e quei 4 ritardati come lui a incidere un cd! mah per il caso mengoni? boh ma siamo sicuri che il marco nn abbia pagato Fabbri (come si chiama!) per fargli pubblicità? una pubblicità che ci sembra negativa ma se rende e come se rende!

  • Vale

    Inoltre vorrei ricordare a Fabri Fibra CHI E’ Marco Mengoni:

    - “L’altra sera giro su RaiDue e becco uno che canta come o meglio di Prince. Eccezionale. Dovrebbe insegnare a certi professionisti”.
    (FIORELLO)

    - “Con lui possiamo arrivare all’eccellenza internazionale e mi assumo le responsabilità di ciò che ho detto” (ELIO delle Storie Tese)

    - “Marco Mengoni, più potente della canzone che ha scelto, talento autentico, controllo invidiabile, gran figo con un gran futuro.”(MINA dalle pagine di ‘La Stampa’)

    - “Marco Mengoni è pazzesco. Sembra che canti da 20 anni. Ha il coraggio di osare e di esagerare, prende le canzoni e con la voce può farne quello che vuole, è uno strumento. Sono onorata di fare il suo stesso mestiere” (MINA)

    - “Ha una voce straordinaria. Vorrei scrivere un pezzo per lui. Tra tutti i giovani, è quello che produrrei” (ELISA)

    - “Ciò non toglie che il talento può palesarsi ovunque e mi sembra altrettanto evidente che quest’anno Marco Mengoni ne abbia più di tutti gli altri…” (NICCOLO’ FABI)

    - “Sei fortissimo, il numero uno! Spacchi!” (ADRIANO CELENTANO)

    - “Dei nuovi cantanti giovani mi piace a livello internazionale Brett Dennen, in Italia invece mi ha colpito Marco Mengoni” (MARIO BIONDI)

    - “Qualche tempo fa ho assistito alla vittoria di un ragazzo che si chiama Marco Mengoni a X-Factor, credo sia uno dei più grandi talenti vocali forse dai tempi di Mimì, e sicuramente è nata una stella” ( SHEL SHAPIRO)

    - “Chi mi piace dei cantanti della nuova generazione? Marco Mengoni. È un talento eccezionale, ma gli manca ancora un poco di messa a fuoco. Come quando hai una macchina fotografica bellissima, potentissima, costosissima, ma che non inquadra bene.” (MANGO)

    - “Chi mi è piaciuto quest’anno a Sanremo? Mengoni…mi ricorda David Bowie” (PAOLO BONOLIS)

    - “Mi tocca cambiare il titolo di una mia canzone, d’ora in poi sarà ‘Vorrei cantare come Marco Mengoni!’ Meritava lui la vittoria a Sanremo” (SIMONE CRISTICCHI)

    - “Penso che Marco Mengoni a Sanremo meritasse di più. Lo trovo un talento molto fresco e uno tosto.” (ANDY dei Bluvertigo)

    - “Sono profondamente innamorata del suo essere artista” (ROSARIA RENNA di Rds)

    - “Marco Mengoni è un UFO, poichè non è identificato, perchè è un oggetto e perchè è volante.” “Sembri un piccolo Modugno tu” (MORGAN)

    - “Marco Mengoni è davvero bravo” (EROS RAMAZZOTTI)

    - “Per il futuro punto su Mengoni e Cristicchi” (RENZO ARBORE)

    • Asia

      Insomma tutti gli artisti e critci si sono accorti del suo enorme talento :-)

    • Jay

      Non conosco le canzoni di Mengoni xè a me non piace molto, neanche a X-Factor sono mai stato suo fan, NON metto in dubbio il suo talento xò frasi km queste le si sente spesso ogni volta che c’è un nuovo vincitore dei vari X-Factor, AMici e talent (?) show vari.

      Poi che Mengoni sia gay, etero, o kissà che e di Fibra che spara p******te su chi gli pare a lui pace amen! XD

  • tigerlily

    MA DAIIIIIIII FABRI è SEMPRE UN GRANDE MA CMQ,HA INTRODOTTO LA FRASE NELLA CANZONE,COME HA FATTO TANTE ALTRE VOLTE,è SOLO KE ORA C’è ANDATO DI MEZZO MENGONI AHAHAHAHAHA….E CHE SARà MAI….

    • Davide

      ma infatti daiii,vaffan**lo,tigerlily!Fabri Fibra mi sa che questa volta se l’è giocata,a me Mengoni non piace però almeno ha una voce(bella o brutta che sia)…i rapper non ne hanno bisogno!E poi è non è per niente intelligente come suggerisce qualcuno,anzi è stupidissimo perché non solo ha fatto una mossa falsa(che sono sicuro gli costerà) ma poi non fa altro che fingere di percorrere le orme di Eminem o degli altri rapper americani!Fibra sei ridicolo!

  • rasky

    Se mengoni è gay son fatti suoi e esser un musicista/cantante non ha nulla a che vedere con la sessualità. Cmq capisco l’ironia, ma la frase è volgare. Poi d’altra parte è vero che in italia c’è tanta ipocrisia. Ma questo è un altro discorso

  • Vale

    Sì infatti Freddie Mercury era gay e non ha venduto una cippa buahahahah!!! glielo dite voi a Fibra che Mengoni è apprezzato da pubblico e critica soprattutto per la sua voce potente e il suo stile originale? posso capire che l’invidia giochi brutti scherzi, soprattutto nei confronti di uno come Mengoni che ha un talento e un successo che fanno invidia a molti!

  • Jay

    Io non amo assolutamente Fibra ma al di la di questo penso che un fondo di verità ci siam, non che Mengoni sia gay perché sono fatti suoi e non seguo neanche il suo percorso musicale x dire, però se davvero lo fosse ha ragione, non lo potrebbe dire xè tutte le bimbette nn lo seguirebbero + e sarebbe flop sotto il punto di vista delle vendite, secondo me. Boh chi lo sa!!

  • Aleck

    Fabri Fibra è un artista intelligente e se rappa quella frase lo fa sicuramente in modo ironico e non penso ci sia qualche intento omofobico dietro….
    Poi ragazzi il problema è se marco mengoni si offende allora è lui omofobico in quanto si vergogna della sua omosessualità…

    • Push

      Rileggi le ultime due frasi, ci sono errori -.-’
      Se ti vergogni della tua omosessualità sei un represso, non OMOFOBICO (?)…

  • womanizer93

    è solo una sfigato ormai! non sa piu cosa fare per vendere! Visto che i tempi di “applausi per fibra” sono finiti!

  • raff

    grandeeeeeeeeeee fibra!!!!ti stimo sempre di più!!!

  • Enrico

    Che dichiarazioni da sfigato.

    E poi non è vero che non venderebbe più una copia, vedete Adam Lambert sia in america che in europa ci sono ragazze su ragazze che gli vanno dietro anche se sfacciatamente gay.

    Non è l’orientamento sessuale che ti fa vendere copie, ma il talento.

    • Ale

      Ma infatti, io sono una ragazza, e sono fan di Mengoni e di Adam Lambert. E compro i loro dischi. So benissimo che Lambert è gay e lo reputo comunque figo!

  • gennaro

    ma cosa gliene frega a fibra se marco e gay ?

    ma si guardi lui che è un drogato marcio…ma vatti a disintossicare va !!

  • omni

    qui fibra ha proprio toccato il fondo…poveretto sta messo male…

  • andry

    FABRI FIBRA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO se avessi delle armi ti ucciderei …

  • andry

    secondo me se fosse gay venderebbe il doppio delle copie …

    • Vale

      lo credo anch’io! vedi Elton John o Adam Lambert!

  • DAN! 2.0

    Bhè alla fine è vero! Se si dichiarasse gay perderebbe molta popolarità xk le ragazzine arrapate direbbero: oh no se marco è gay non lo potrò piu sposare xD

    • aLE

      Però sono ragazzine, hanno la testa, anche se poca. Penso che le sue fan sappiano o almeno immagino che sia gay, anche se lo difendono da qualsiasi tipo di accusa da amici o altra gente che diffonde sul web che Marco Mengoni è gay. Secondo me se rivelasse di essere gay, le ragazzine non lo scarterebbero o almeno non tutte. Basta sentirle quando dicono di desiderare un amico gay. Alle femmine piacciono i gay, in senso affettivo e d’amicizia. Secondo me…Poi non so..Di sicuro qualche fan lo perderà.. FABRI FIBRA dovrebbe smettere di fare musica, se così si può chiamare e lasciare spazio a qualcuno con più talento e ambizione!!

  • isaac20

    anche secondo me è gay…e allora? sta ancora facendo scandalo sta cosa degli artisti gay?

  • JeanCullen

    Doveva arrivare a questo per vendere?? C’è bisogno di fare allusioni su Mengoni?? Uno tipo del genere.. non merita nulla altro che stima. Che schifo.

  • LIL_OSCAR_

    KIEDERE SCUSA???? MA SKERZAMO???!! SE NN CI FOXXE FIBRA A DIRE QUESTE COSE KI LE DIRà???!!! X FACTOR??? UNA TROVATA PUBBLICITARIA XME.. BYE.. FIBRA4EVER!!!

    • gianfranco78

      ma che testa hai ?? ma sei normale ? se tu fossi gay e uno in una canzone dicesse “Secondo me LIL OSCAR è gay ma non può dirlo perchè poi non venderebbe più una copia. Già me lo vedo in camera arriva una figa prende il suo cazzo in mano e lui dice: ‘Lasciami stare ti prego’”. tu saresti contentissimo suppongo !!

      bravo !! è grazie a persone come te che esiste ancora l’omofobia !! ma vergognati !!

      • JeanCullen

        Ti quoto Gianfranco. E’ veramente scandaloso ricorrere alla diffamazione per vedere qualche copia in più! A sto punto gli auguro di venedere poco.. di floppare. Almeno la prossima volta ci pensa due volte prima di fare l’omofobo. Meglio GAY che tossico e drogato! Almeno la seconda è una questione di scelta.

    • fil

      complimenti per la tua intelligenza…se non ci fosse fibra queste cosa chi le direbbe…certo che sono argomenti molto interessanti eh !

      mah…certe volte mi sembra di sognare, proprio come quell’omofobo di eminem !