Lady Gaga è finita con il suo visino sulla copertina del magazine “WestEnd” nella sua versione Estiva. La foto è stata scattata da Stuart Semple, e certamente non si tratta di una banale copertina da tutti i giorni. Passando davanti all’edicola si nota che dite?

Intanto, scalciando via in un soffio Shakira, è ora Lady Gaga con Alejandro ad avere in mano lo scettro di tormentone estivo. Dite la vostra sulle hit estive, in questo post dedicato ai tormentoni 2010

21 Commenti

  1. Ciò che la fa essere un passo avanti a tutti è il non accontentarsi dell’ovvio e dell’omologato, ed è per questo che molto spesso spinge sull’acceleratore della stravaganza, della provocazione, dell’estremo, come nel caso del videoclip Bad Romance, intriso di motivi fortemente horror. Diego Agostini

  2. alejandro si sente ovunque,è perfetta per l’estate!!piace a tutti,ma quest’anno mi sembra che più di una canzone possa essere definita tormentone:waka waka di certo non si sente meno di alejandro!!e sono sicura che se l’ ITALIA fosse andata meglio l’avremmo sentita molto molto di più!!personalmente a me mette un pò di tristezza perchè quando la sento penso al disastro dei mondiali…si sentono spesso anche kylie e katy perry…

  3. Precisiamo una cosa.
    1. SHAKIRA COL WAKA TORMENTONE?? MA SIAMO IMPAZZITI? Waka è la canzone dei mondiali quindi non si dovrebbe mai più sentire.
    2. Alejandro canzone lenta tormentone? Beh,a questo punto anche YOU LOST ME POTREBBE ESSERE.. ma qualcosa non va. E non critichiamo chi è più bravo nel cantare tanto christina non la batte certo Gaga.
    3.Beh,ART l’ha copertina è adatta!
    4.Kylie e Katy meritano!

  4. Ma proprio no..definirei tormentoni California Gurls Love the way you lie All the lover…Alejandro ha avuto un buon successo ma non da tormentone..cmq copertina orribile

    • ti sbagli di grosso, quando uno ascolta una canzone non immagina il video, alla fine le canzoni che fanno veramente successo sono quelle che piacciono di musiche non di video o immagine, quindi solo perchè non piace a te non vuol dire che Alejandro non possa piacere a qualcun’altro, molti miei amici non hanno mai visto il video ma amano cmq la canzone

  5. Io dopo il video odio Alejandro! quindi certo non è il mio tormentone…in questi giorno lo è kylie con i secondo singolo e teeneger dream!

  6. shakira è da 9 settimane al primo posto senza vomiti, cuori mangiati, tamarrismo. a me gaga piace ma preferisco la semplicità e i messaggi positivi (come waka waka che è multiculturale) di shakira!

  7. Io amo shakira, la waka waka era prima da 9 settimane qui in italia, prima o poi doveva scendere XD
    E Alejandro è la giusta ereditiera U.U

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here