Un ritorno attesissimo, quello della vocalist Faith Evans! Un ritorno alla grande con un pezzo decisamente di classe rispetto alle porcherie che circolano in questi mesi nelle radio. La canzone si chiama “Gone Already” ed oggi c’è stata la premiere del video. La First Lady della musica R&B ci regala un video essenziale, ma assolutamente toccante grazie alla sua voce, un piano coinvolgente, e dei mimi che interpretano la canzone.

Il suo nuovo album “Something About Faith” uscirà ad ottobre, e segna il suo primo album dopo 5 anni d’assenza! La donna ha classe, e ce lo dimostra anche questa volta.. e chissenefrega se i numeri non saranno grandi, grazie al cielo, qualcuno che fa buona musica R&B è rimasto!

Cosa ne dite del singolo e del nuovo video?

4 Commenti

  1. Che meraviglia questa canzone!E che stile questo video,semplicissimo sì..ma di classe.Lei è una di quelle artisti che ami già dal primo disco e che continui ad apprezzare e sostenere anche nei momenti di flop o di poca notorietà.Mi piace,mi piace troppissimo Faith e la notizia del suo nuovo cd mi emoziona tantissimo e mi incuriosisce allo stesso tempo.Nn vedo l’ora di averlo tra le mani…e quoto,chi se ne frega se i numeri nn sn da capogiro,x fortuna c’è ancora chi fa VERO RNB!SOSTENIAMO QUESTI CANTANTI !!!!

  2. Il video aumenta l’emozione emanata dalla canzone. Che bella questa elegante semplicità, attendo il disco di Faith e spero che esca anche in Italia.

  3. Bellissima la canzone e bello anche il video.Faith evans è un artista molto brava,nonostante nn sappia molto sul suo repertorio a parte qualche canzone e video che qualche tempo fa mtv trasmetteva ,ma nn ricordo manche il titolo xd.Nonostante ciò la trovo un buona cantante con una voce molto forte,raffinata,un artista espressiva.Cercherò di informarmi di più sul suo conto artisticamente parlando xd

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here