Aggiornamento:
Ecco un video dal backstage della clip che accompagnerà “Gone Already”:

Per una grande voce come quella di Faith, come singolo di comeback non poteva che esserci una ballad R&B! E così, dopo un buzz single con Snoop Dogg, si è deciso che il nuovo singolo della Evans doveva essere questa “Gone Already”. Finalmente un ritorno con i controfiocchi in materia di musica Urban! Il pezzo è stato prodotto da Carvin Haggins ed Ivan Barias, che hanno già collaborato con Keyshia Cole e Jill Scott!


Un pezzo pregievole e raffinato che cresce con gli ascolti! Felicissimo di questo ritorno… ora non ci resta che aspettare il suo album “Something About Faith”! I presupposti per un bel classico ci sono tutti! Can’t Wait!

Ecco la copertina del primo singolo della mitica Faith Evans! Il pezzo andrà in vendita su I-Tunes USA da oggi! Il pezzo sta già ricevendo diverse rotazioni nelle radio Urban, ed Urban Adult Contemporary dove si prevede presto entrerà in top20! Mi ha stregato ancora una volta…

Sublime single-cover!

8 Commenti

  1. Non potevo leggere notizia migliore:adoro Faith Evans ed aspettavo da tanto questo comeback.Per me è una delle migliori artiste della scena rnb,da sempre.Questyo nuovo singolo è davvero quyalitativo e la sua voce come sempre riesce ad emozionarmi…grande Faith…aspetto con ansia e contentezza il nuovo album.Ma quando uscirà?

  2. Sono contentissimo di questo ritorno! L’interpretazione di Faith è da brividi e fin dal primo verso di questa canzone non si può non rimanaere incantati dalla classe di questa “First ladey” dell’R&B!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here