Back in 2002! Buon R&B offerto dalla grande voce di Faith Evans, proprio Faith sta per tornare con un nuovo album, non è ancora chiaro quale sarà il lead single, visto che la canzone con Snoop Dogg pare esser stata scartata. Non ci rimane che aspettare, e nel frattempo vi riproponiamo “I Love You” che arrivò in Top20 della Billboard Hot100, ed era il terzo estratto dal CD “Faithfully”.


Per lei all’attivo 4 CD fino ad ora, i primi due certificati platino, e 2 altri CD certificati gold! Un vero peccato che man mano la sua carriera andava a perdersi via.. lei ha una voce splendida…! Speriamo in una riscossa alla Monica Arnold.. sarebbe fantastico! Cosa ne dite di questo successo del 2002?

2 Commenti

  1. Che brava Faith, è dotata di una voce che sa essere sia molto black e grintosa sia molto delicata, come su “I love you”. Questo brano, in cui fra gli autori figura anche Jennifer Lopez, non è tra i miei preferiti ma la trovo carina da sentire e “Faithfully” è un disco che ascolto molto volentieri. A me piace molto “Heaven only knows”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here