AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna “Tears Of Joy”:

Preparate i fazzoletti. Sta tornando Faith Evans. E il suo ritorno è una gioia per i fan dell’R&B. Addirittura “Tears of joy”! E’ questo, infatti, il titolo del primo singolo che Faith Evans ha rilasciato in queste ore tramite la label eOne Music, presso la quale ha creato il suo album “R&B Divas”, in uscita il 2 ottobre.

Il brano, prodotto da Chuck Harmony e scritto da Claude Kelly, è di quell’R&B dolce e forte allo stesso tempo. Dolce perchè il testo è romantico, forte perchè la voce di questa donna è un piacere per le orecchie e per un genere che si sta facendo influenzare troppo dalla musica dance.

L’ultimo album , “Something about Faith, vendette solo 78.980 copie e raggiunse il quarto poso tra gli album R&B negli USA. Ma credo che una voce del genere e con questo stile manca da troppo tempo ormai dalle scene R&B e il ritorno della cantante sarà sicuramente un successo!

6 Commenti

  1. oddio sono riuscito a vedere il video un attimo prima che venisse rimosso, infatti appena ho cliccato sul pulsante “you tube” per poter mettere mi piace mi è uscita la scritta “questo video è stato rimosso dal suo utente”, ma me lo aveva già caricato tutto per cui sono riuscito a vederlo :D che fortuna! in ogni caso, lei ha una voce potente e meravigliosa, i suoi acuti sono perfetti, per cui ogni cosa con cui si cimenta diventa di riflesso magnifica, questa canzone poi è meravigliosa già di suo per cui il connubio è spettacolare. anche il video è molto bello nella sua semplicità.

  2. Io amo profondamente questa donna!! La sua classe e le sue canzoni,nonchè la sua immensa voce mi riscaldano il cuore e mi fanno continuare a sperare in un ritorno del rnb bello e puro di cui tanto mi ero innamorata!! Bellissima canzone,aspetto cn gioia il suo comeback

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here