falloutboydemi

Con poche ore d’anticipo rispetto alla sua performance ai Grammy, Demi Lovato ha avuto modo di proporre un’altra esibizione. L’interprete di “Confident” si è infatti unita ai Fall Out Boy per proporre insieme a loro la prima performance televisiva del loro remix di “Irresistible”, brano che ha concretizzato le speranze del leader del gruppo di collaborare con l’interprete. Il palco su cui si è svolto questo spettacolo è quello di Ellen Degerenes, lo stesso sul quale la Lovato si è esibita la settimana scorsa con il suo ultimo singolo “Stone Cold”.

In questa performance, entrambi i cantanti ci hanno offerto delle rese vocale ottime, potenti, in cui hanno fatto ascoltare sia la bellezza dei loro timbri che la solidità delle loro estensioni. Certo, nelle parti cantate all’unisono miss Demi oscura quasi completamente la voce del leader dei Fall Out Boy, e questo non è certo un qualcosa di positivo per un duetto, ma nel complesso la performance convince e mette in luce il talento di ambedue gli artisti.

A differenza della sua precedente apparizione da Ellen, Demi si è presentata sul palco anche con un bel look, un dato che rende maggiormente godibile l’esibizione. Voi che ne pensate di questo live? Hot or Not?

1 commento

  1. Boh, io continuo a pensare che può essere “confident” quanto vuole, ma continua a scegliere dei look comunque non adatti alla sua fisicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here