Fall Out Boy feat Big Sean – The Mighty Fall | video premiere

,
artisti:

AGGIORNAMENTO. Continua la scia di violenza e sangue che accompagna questa “Save Rock and Roll” Era. I Fall out Boy pubblicheranno i video di tutte le tracce dell’album. Oggi arriva il 5video, quello per “The mighty fall” con Big Sean.

 

 

__________________

Dopo aver collaborato con 2 Chainz sia nel video di “My Songs Know What You Did In The Dark (Light Em Up)” e nel remix della stessa canzone, i Fall Out Boy corteggiano ancora una volta l’hip-hop. Questa volta è il turno di Big Sean, scelto in “The mighty fall”, il terzo singolo ufficiale da “Save Rock and Roll”, il quinto album della band dell’Illinois.

Ancora una volta, la ricetta giusta è una potente canzone rock e il verso di Big Sean che si inserisce alla perfezione nella canzone. Dopo il successo di “My songs know what you did in the dark”, la band guidata da Patrick Stump può star certa che anche questa traccia si trasformerà in hit.

falloutboy

“Save Rock and Roll sarà rilasciato il 16 aprile e vedrà tra i featured artists anche Courtney Love e sir Elton John. Dopo 5 anni di assenza, la loro mancanza si sentiva e questo ritorno così esplosivo era quello che serviva per rimettere in luce questa bella band.

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1629215716 Flavio Turin

    Scusate quale sarebbe il secondo singolo?

    • http://www.rnbjunk.com/ Giuseppe Fumarola

      E’ “The Phoenix”