“Bounce wit it, drop wit, lean wit it, snap wit it, do it do it do it to it to it” vi ricorda niente ? Esatto si tratta di “Do It to It”, mitica hit crunk&B del 2006 cantata dalle Cherish. Ora dopo il flop dell’ultimo album “The Truth” due delle 4 componenti del gruppo Fallon & Felisha intraprendono una nuova strada come duo per muoversi verso la direzione più scontata e prevedibile ovvero l’electro pop. “Light Out” è il titolo del brano già disponibile su iTunes. Personalmente trovo il pezzo orecchiabile ma niente di più, voi che ne dite ?

7 Commenti

  1. Sinceramente a me piacevano molto le Cherish e credo che purtroppo sn statee molto sottovalutate.
    Cmq la canzone è molto carina,ma mi dispiace molto che si siano sciolte e che le due sorelle abbiano preferito intraprendere la strada più facile del momento.

  2. Io trovo questo brano ottimo!
    Certo, il genere è sempre lo stesso, ma non mi disturba + di tanto, anche xk il ritmo è piuttosto originale e interessante.

  3. ho sempre amato le Cherish..mi sono innamorato subito di loro già da “Do It To It” e “Unappreciated”..
    l’album The Truth l’ho trovato incredibile!!! “Killa” pazzesca..come tante altre dell’album: “I Ain’t Trippin”, “Framed Out”, “Superstar”, “Damages”, “Like A Drum”..anche se è stato un flop io l’ho ascoltato per mesi e mesi..
    alla notizia che a questo nuovo progetto non partecipano tutte e 4 sono rimasto un po’ dispiaciuto..
    ma questo pezzo mi piace, è potrebbe avere delle potenzialità..
    se tutto questo gioverà all’immagine del gruppo per poi tornare ad una reunion ben venga.. ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here