twitter facebook myspace feed
 

Fame di Lady GaGa vende 6 milioni di copie durante la sua prima settimana

AGGIORNAMENTO: Ecco un nuovo video realizzato per Fame:

Che in soli 4 anni di carriera Lady  GaGa sia riuscita a creare un vero è proprio impero è ormai cosa nota a tutti. La diva infatti in questi anni, oltre che a vendere cifre da capogiro coi suoi album e coi suoi singoli, è riuscita anche ad essere uno dei personaggi di maggior successo anche all’infuori dell’universo musicale, riuscendo a far parlare moltissimo di se per svariati motivi ed ad affermarsi anche come vera e propria icona di stile. Non c’era quindi dubbio che il suo grandissimo successo sarebbe restato invariato anche se avesse scelto di sperimentare campi del tutto inediti per lei, e così è stato anche per Fame, primo profumo da lei prodotto il quale l’ha inserita in un business sempre più praticato da tutte le superstar del mondo della musica.

gaga klein 638x425 600x399 Fame di Lady GaGa vende 6 milioni di copie durante la sua prima settimana

La fragranza prodotta dall’interprete di “Born This Way”, divenuta famosa in particolare per il suo colore nero che la contraddistingue da tutti gli altri profumi, è riuscita a vendere durante la sua prima settimana l’incredibile ed invidiabile cifra di 6 milioni di unità. Si tratta di un risultato veramente ottimo e che fa capire come la promozione messa in atto per Fame, la quale è stata di gran lunga superiore a quella che solitamente le star riservano a questo tipo di prodotti con tanto di uno spot pubblicitario dall’altissimo budget, sia stata una strategia azzeccata e ben pianificata.  Voi che ne dite?

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

44 commenti a "Fame di Lady GaGa vende 6 milioni di copie durante la sua prima settimana":

  • ho trovato il profumo di lady babbuina,in un negozio per animali,nella sezione dedicata alle scimmiette,andate ragazzi la boccette utilissima per allontanare zecche e piattole, la trovate al modico prezzo di 20 euro,e brava la babbuina ,il viaggio nella nativa africa le ha fatto un bel effetto,aver incontrato il nonno orango e mangiato caschi di banane a go go ,salutoni a tutti,pace!!!!!

  • ales87 ha scritto il 06/03/2013 alle 18:32

    Ottimo risultato davvero.sinceramente trovo questa clip di dubbio gusto..chissà se esisteva un concept in quale inserirla…a me sembra un’inutile massacro gratuito..è la motivazione e il xkè di questa scena a sfuggirmi…

  • CI SA FARE STA DONNA!!

  • chi comprerebbe u profumo da un transessuale,nasona,imparruccata e boccuccia siliconata,ah si i cessi come lei/lui,se volete vedere una vera donna a ggresiva e violenta,prego die another day madonna,niente di nuovo la babbuina continua sempre a malcopiare!!!!!

    • A parte che non è transessuale, anzi si visto che ti stà inculando propio ora, il profumo è uno dei più venduti della storia.

      • certo antonella pippa,li manca il pene,altrimenti con quel nasone ,gli occhi spenti e imparruccata sembra la figlia mai nata di pippo franco,certi trans sono addirrittura più belli di lei,certo non ci vuole molto,di base la tua lady cacca è un cesso megalattico,bacini!!!!!!

  • Diano Francesconi ha scritto il 05/03/2013 alle 20:03

    Fame ha venduto un botto.. Una recente classifica diceva il numero di unità (che non ricordo) e il guadagno complessivo (1.6 bilioni) LOL
    Lady Gaga era ottava (in ordine di guadagno con i profumi), davanti anche a marche piuttosto famose, solo che aveva un solo profumo (Coco Chanel era prima, con 19 profumi), ed era la prima Pop Star (seconda la Spears con 8 profumi) **
    Comunque queste scene tagliate sono fra le migliori… Ma non saranno state incluse per l’eccessiva violenza xD

  • mary ha scritto il 05/03/2013 alle 19:24

    1 fine 2012 era a 30 milioni

  • ilmito ha scritto il 08/10/2012 alle 01:23

    IN italia certamente sara un fiasco! visto che x ora non si e visto neanche uno spot in tv! e poi come fate a sapere che ha venduto 6milioni di unita? dove avete trovato questo dato?

  • chemical ha scritto il 25/09/2012 alle 13:49

    la sua strategia(ottima sicuramente)e’ la promozione…e’ vincente per questo..^^

  • Ma in italia dove si può trovare?

  • Grandissima Gaga. Si vocifera che ora sia a 28 milioni. Infatti nella prima settimana è stato venduto soprattutto negli USA, in Europa ha iniziato la settimana dopo. Solo oggi è stato rilasciato ufficialmente in Italia(?). Pensate voi. Inoltre da noi il trailer non è ancora arrivato. E’ stata bravissima, negli USA, in Giappone, Australia e Inghilterra sta facendo un sacco di pubblicità. Spero arrivi a quei livelli (impossibile praticamente) anche in Italia e altri paesi. La fragranza è buonissima, l’ho comprato con delle mie amiche ed è piaciuto a tutte. Hanno detto un po’ troppo dolce, ma davvero buono. A una di loro glielo devo anche regalare per il compleanno -_- Inoltre bella confezione, davvero unica. Grandissima Gaga ancora una volta. Ma ora è il tempo di tornare con la musica!

    • Ma cosa stai dicendo che io c’è l’ho dal 2 di settembre e l’ho preso da sephora! Ma certa gente di diverte a dire troppe minchiate qui

      • Anche io ce l’ho dal 5, ma la data ufficiale in Italia era(è) il 24. In Francia infatti l’ha presentato ieri. Non ci credere, per me non fa differenza, ma io so di Monsters che sono andati alla Sephora di Bologna(?) 3 giorni fa e hanno detto che non era ancora arrivato. Sicché

  • ales87 ha scritto il 23/09/2012 alle 12:34

    Lo spot è qualcosa di epico,un vero capolavoro visivo(e parlo da semi-hater della gaga,quindi sono oggettivo)…ti rimane in testa,e lo vuoi rivedere più volte.. quindi promozione ottima. x quanto riguarda la fragranza,nn avendola ancora provata,nn mi esprimo.cmq un gran risultato,che corona(ahimè)il suo status symbol.che piaccia o meno,è la star degli ultimi anni..a mio giudizio nn ancora ai livelli di Madonna(30 anni sempre da protagonista) e Britney Spears(13 anni di carriera,sempre da protagonista pure lei)ma siamo sulla buona strada…

  • Berru96BornThisWay ha scritto il 23/09/2012 alle 12:31

    Va a finire che venderà più di BTW, TFM e TF ahahahahahahah
    I profumi non si possono scaricare illegalmente, perciò….

  • Rupert Ora ha scritto il 23/09/2012 alle 12:24

    http://www.youtube.com/watch?v=GTVxhpRtXJ0
    Ieri in francia…. no vabbè!

  • Buonissimo il profuno!!!!!! bella la bottiglietta e ottima pubblcità!!

  • Rangiku ha scritto il 23/09/2012 alle 12:08

    Va bé ha un grosso nome dalla sua parte, chissà quanti l’hanno comprato/ordinato solo perché suo ^^

  • Toveland ha scritto il 23/09/2012 alle 11:55

    complimenti a lei! 6 milioni in una settimana sono ottimo risultato! continua così gaga!

  • TTT ha scritto il 23/09/2012 alle 11:52

    caspita 6 milioni, grande GaGa!

  • Wow non mi aspettavo un risultato del genere, complimenti :D

  • Shalalà ha scritto il 23/09/2012 alle 11:15

    Sti ca**i! Complimenti!

  • Rupert Ora ha scritto il 23/09/2012 alle 11:11

    Ma è vero??.. 6 millioni in una settimana? bho, sarà che di vendite di profumi non ne capisco molto..XD
    Comq è Gaga, ovvio.

    • Rupert Ora ha scritto il 23/09/2012 alle 11:13

      Io tra l’altro non l’ho ancora comprato, l’ho trovato in prfumeria e l’ho provato e…. sono rimasto un po deluso, forse perchè lo avevo idealizzato come un profumo venuto dal cielo XD, lo comprerò comq.

  • Ragazzi mi serve un aiuto, forse qualcuno di voi lo sa!
    Io mercoledì vado al concerto di lady gaga a Zurigo, siccome vivo in svizzera.
    Io ho comprato il government hooker ticket, che sarebbe il early entry, sinceramente pensavo che con quel biglietto sarei entrato nel monster pit ( sarebbero i posti dentro la passerella). Adesso però in tanti fan mi dicono che per entrare nel monster pit bisogna avere dei biglietti normali ??? cosa devo fare per entrare nel monster pit ?

    • ARTPOP 2.0 ha scritto il 23/09/2012 alle 10:52

      Con i pacchetti non si può accedere al Monster Pit, se proprio vuoi entrarvici devi avere dei biglietti parterre ed entrare per primo nell’arena.

    • Ma allora con il mio pacchetto non ho possibilità di entrarci, anche se vado a fare la fila dai posti normali ?

      • giorgio ha scritto il 23/09/2012 alle 11:36

        vabbè sarai dall’altro lato della passerella..sempre buono no?

      • Stai scherzando ? ho pagato un’occhio della testa per stare dall’altra parte, allora prendevo un biglietto normale e andavo a fare la fila come tutti…
        poi chi entra nel monster pit ha la possibilità di andare con lei dietro il backstage, sceglie lei stessa 7 persone, ma queste sette persone si devono trovare nel monster pit :( non sceglie persone nel pubblico, solo chi si trova al interno del monster pit :S

  • Ha venduto per il semplice motivo che é nero! È perché di lady gagà! Stop..

    • No! XD perchè uno non compra un profumo per dire “ahah io ho un profumo nero ma la fragranza non è niente di che” o per dire “questo profumo non macchia i vestiti ma è nero”, ma lo fa perchè la fragranza è buona e si può prima odorarla con un tester… il colmo.
      Comunque risultato assurdo per Gaga, anzi per lei no in effetti…
      NOn mi intendo di cifre vendite profumi ma sembra qualcosa di veramente buono come vendite!
      Go Gaga!

      • È invece ti sbagli! Vedo che non conosci la società e la mentalità di certa gente! Io l’ho preso perche é buono e per la particolarità del prodotto stesso! Quindi esiste chi compra cose per collezione.. Figuriamoci se con il profumo di gagà non é così

  • Krea ha scritto il 23/09/2012 alle 10:19

    Gran risultato… però ho sentito il profumo, decisamente troppo dolciastro…

  • ARTPOP 2.0 ha scritto il 23/09/2012 alle 10:14

    Solo Coco Chanel ha venduto di più nella prima settimana. E’ un grande risultato, sono molto contento! :)

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher