Molti Fighters sono inferociti con MTV per non aver assegnato il Vanguard Award a Christina Aguilera, preferendole invece P!nk. Guardate cos’è successo…

Al contrario di quanto molti avevano erroneamente predetto, il Michael Jackson Vanguard Award 2017 verrà consegnato a P!nk, come annunciato da MTV nella giornata di ieri (QUI per approfondire). La grintosa popstar, fresca di comeback con il singolo What About Us (QUI il video ufficiale) ha superato all’ultimo la concorrenza, in primis quella della super-quotata Christina Aguilera, che i media americani davano per vincitrice certa oramai da settimane.

Niente da fare per la Aguilera: non è ancora arrivato il momento di celebrare la sua videografia e, a questo punto, quasi certamente nessun ritorno in pompa magna sul palco dei VMAs, come i fans sognavano. Questa doppia cocente delusione ha portato alcuni dei seguaci più sfegatati della cantante a sfogare tutta la loro rabbia sulla malcapitata P!nk, “colpevole” di aver scippato il premio alla propria beniamina, senza a loro dire meritarlo.

Illusione e rabbia (e anche un po’ d’invidia), i messaggi più acidi non sono passati inosservati all’artista di Sober, che ha rispedito le accuse al mittente con il solito, perfetto aplomb.

Questo il tweet che ha fatto scattare la reazione della donna:

“Celebriamo il Vanguard Award di P!nk con l’unico video rilevante della sua carriera, dove partecipa come corista di Xtina”

 

“Vorrei far notare un orrendo fenomeno degli ultimi 10 anni. Non possiamo più essere felici gli uni per gli altri. Adoro Xtina, abbiamo fatto pace”

 

“La musica ci unisce. La parte migliore della musica è che c’è spazio per tutti di vincere allo stesso tempo. Non siate ciò che è sbagliato nel mondo”

 

“Siamo un esempio di celebrazione e integrazione. Non devo piacervi per forza, questo mi sta bene. Semplicemente siate persone cortesi”


Al di là del premio dato a P!nk (la faida tra lei e la Aguilera è ormai acqua passata), c’era da aspettarsi una reazione del genere da parte molti Fighters, per i quali in questo premio ricadevano gran parte delle speranze di poter finalmente ritrovare Christina in tempi brevi. Per l’ennesima volta, invece, sono tornati al punto di partenza, nessuna conferma e solo tanti punti di domanda.

 

Secondo voi è vero che P!nk non merita il riconoscimento o in questa faccenda P!nk è solo il capro espiatorio?

  • Stè Silvestri

    Grandissima. Troppi cretini nei social….gente inutile che non sa cosa significhi far musica. A testa alta!

  • ♪Calɘb

    Grande P!nk, MITO.

  • MUSIC is the way.

    ma è normale che il premio viene dato a un protagonista dell’anno. faccio un esempio prendendo un artista della vecchia guardia, jt fu premiato nell’ano del comeback, idem per beyoncè!
    comunque comlimentoni a pink che qiest’anno per 2 volte ha messo a tacere le solite faide poracce, ora l’aguilera, e a febbraio gaga

  • 11

    Che poraccia Pink. Forse non ha capito che le danno questo premio solo perchè ha rilasciato da poco un nuovo singolo.

    • Antonio Mercuri

      che coglione sei tu invece. Dimmi, se non lo merita lei, a meritarlo è forse nicki minaj? per le comparse nelle canzone altrui? ridicolo proprio…

      • 11

        Sì, esatto. Nicki Minaj lo avrebbe meritato mooooolto di più rispetto a Pink. Nel corso della sua carriera ha rilasciato video meritevoli ed iconici (pensa a The Night Is Still Young, Starships, Right By My Side, Moment 4 Life, High School, Super Bass, Anaconda).

      • Antonio Mercuri

        perfetto, mi hai costretto ad andare in Rehab…

      • 11

        Mi dispiace per te.

      • MILEY SLAY CYRUS

        Io mi nasconderei

  • Serena Mancusi

    LO STRA-MERITA (senza togliere nulla a nessuno). PUNTO. CASO CHIUSO. Dire il contrario è sinceramente avere fette di prosciutto sugli occhi…

  • Wilson

    Solite litigate molto tristi…
    Scusate se non c entra ma su fb avete messo un post su Dua Lipa dove dite che New Rules è in top 10 WW, da dove lo si può vedere?