Terminato il nostro sondaggio riguardo ai fans estremisti in rete. Dopo 5 anni di attività come redattore del sito, mi sembrava giusto descrivere la mia esperienza con i fans più indottrinati e convinti. Ho voluto distinguere e suddividere i gruppi di fans, creando una sorta di “livello di allerta”, e pare proprio che i risultati del sondaggio votato da voi si allinei perfettamente a quanto avevo scritto in questo post

Al primo posto i fans estremisti di Gaga, i più temuti nella rete, al secondo seguono le carampane della Spears, solo al terzo le varie fans delle boyband e fenomeni Disney…

Ecco qua i risultati


PS: in arrivo un contest speciale per tutti i Fans di Lady Gaga… Stay Tuned!

59 Commenti

  1. non per dire, ma era scontato che sarebbero stati i little monsters…
    e non perchè siano una manica di rompica**o, solo perchè sono perchè hanno conosciuto la cultura pop con lady gaga e tutto al confronto sembra vecchio e superato. Senza contare che questi, quando vanno a vedere i live, si accorgono che le altre non sanno cantare, mentre gaga si.
    .
    E i brittini? La maggior parte di loro non hanno giustificazioni date dall’età. Britney = 13 anni di carriera. Quindi se di una pop star ti innamori a 12-13 anni…. Delle persone di 26 anni prendono seriamente dei ragazzini di 13 che le sparano grosse su gaga?
    .
    Senza contare quelli di un’altra specie tutta particolare. Quelli di Adele (che ancora sono pochi e giovani per essere incolpati) Xtina e Bee. Che rompono l’anima con il talento (e anche loro hanno l’età per sapere che nel pop il talento serve ma non è necessario per vedere: vedi madonna) e le capacità canore. Ok, abbiamo capito, sanno cantare… ma mo basta.
    .
    A me piace tutto. Ho anche da poco superato la mia diffidenza verso katy perry. non mi strappo i capelli per lei ma non mi irrita più, è quasi piacevole

  2. Io ho votato per i Little Monsters, alcuni di loro sono insopportabili! Però ultimamente rivaluterei le carampane di Beyoncé, sono quasi allo stesso livello! Certo anche quelle di Britney non scherzano, però devo dire che 4 o 5 fans della Spears sono tra i migliori commentatori di questo blog, sanno scrivere e sanno argomentare molto bene!

  3. un altro RECORD per la nostra carissima Lady Gaga!! un altro record da riportare nell’elenco Samuel, ti raccomando ;)
    i primi due posti sono decisamente meritati!! ma alla fine se non esistessero le carampane mio caro Junk ti vedresti giornalmente dimezzati i commenti, quindi ti consiglierei di non sputare nel piatto dove mangi ;) tra l’altro se non stuzzicati i fan della Spears sono molto pacati, peccato che di tanto in tanto qualche gagarino deve far sentire la propria voce dall’alto della sua inutile saccenza, intromettendosi in discorsi che poco lo rguardano, saettando la sua insulsa lingua biforcuta… ma vahè le cesoie argomentative servono anche a questo :)

    • e tutti sono pacati se non vengonos stuzzicati…il discorso mica vale solo per i fan della spears..
      ancora ad acusarsi a vicenda, mamma mia -_-

      • Insomma che tutti sono pacati se non stuzzicati…per quanto Gaga per me sia 10 meglio di Britney i Little Monster spuntano dovunque a dettare legge anche quando non sono tirati in causa….

      • stai zitto te proprio che sei il piu estremista e PROBLEMATICO di tutto il sito
        poi cosa centra?
        “Little Monster spuntano dovunque a dettare legge anche quando non sono tirati in causa”
        cosa centra?..tutti posso dire la propria opinione anche quando non centrano niente, PERCHè NESSUNO C’ENTRA NIENTE…mica siamo noi i cantanti, BAH!.

      • E il più problematico sarei io? Se per problematico intendi quello che crea più problemi perché può sempre argomentare, e discutere con educazione allora si…cmq intendevo dire che in quasi tutti i post che leggo io di altre cantanti alla fine spuntano sempre i fan di Gaga che la tirano in ballo, con paragoni elogi e cose varie..e chissà come mai poi tutto converge nelle vendite e l’ultimo esempio è proprio dell’altro ieri in cui tra un confronto con le vendite di Beyoncé e Britney è uscito fuori da chissà chi il confronto con le copie di Gaga, che sicuramente supererà Beyoncé (cosi hai detto propio TU no?)..insomma ti commenti da solo…

  4. womanizer93 non e giusto offendere i fan di gaga come me in questo modo xk noi(o almeno io) ho sempre rispettato voi e qnd anche voi dovreste rispettare noi e cmq si puo convivere pacificamente…..ma cmq gaga e piu brava….GAGA IS A VERY VERY VERY BAD!!!

    • ma womanizer93 come la maggiorparte di qelli che hanno votato i LM ha una continua gelosia problematica verso gaga, perchè essendo gaga la piu amata e quella che ha piu sucesso non li sta bene , perchè vogliono che sia la loro cantante preferita…è patetico , ma è cosi.
      quindi basta che non li guardi perchè gaga sta facendo e farà la sua strada che la renderà uan grandissima icona, non sono di certo i loro commenti da rosiconi a fermarla..XD

  5. bravo marco zagaria!!!!!!!!e cmq iscriviti su rnb junk cosi fai amicizia con me e entri nel forum di gaga!!!!!!!vai facciamo propaganda su gaga!!!!!

  6. Beyoncè Parla di Gaga con PrideSource:

    Amo Gaga.Se non performava e non cantava era solo un essere umano che io amo fino alla morte.Ma lei,è la pop star di maggior talento in questo momento, e sono così felice per lei. E ‘solo molto stimolante vedere qualcuno che crea da solo il proprio destino e si presenta col proprio aspetto e scrive le proprie canzoni e coreografie!

    E solo così talentuosa,lei merita tutto. E io sono così contenta di lavorare con lei. La amo!

  7. io sono un grandissimo fan di gaga e ho 13 anni ma nn comincio a fare polemiche ed a attaccare subito gli altri piu che altro discuto civilmente senza insultare nessuno e comunque io sono nuovo di qui miraccomando mandatemi richieste di amicizia!!!!!!!

  8. Cmq secondo me alla fine da questo risultato si evince solamente chi ha più fan xkè i brittarioli hanno votato gaga e i little monster britney poi gli altri fan hanno deciso x gaga ed è x questo ke si spiega il distacco tra le due pop star

  9. i grammy hanno messo all’asta la copertina di rolling stone di gaga autografata , che ha triplicato le vendite del magazine facendolo diventare il numero di un megazine piu venduto della storia..
    qualcuno lo vuole comprare? 5 mila dollari..PUAHAHAHAHAHAHA!!!!XD

  10. concordo anche se non bisogna generalizzare,ci sono un mucchio di little monster estremisti ma altrettanti little monster con cui è possibile dialogare senza ricorrere a insulti e robe varie.Ammetto che i fan di britney,compresa me,meritano il secondo posto,però bisogna anche ammettere che spesso veniamo stuzzicati da gagarini e compagnia varia e così esplodiamo…se britney non fosse così tanto criticata e presa per il fondoschiena magari saremmo persone più tranquille,anche perchè conosco brittaroli di questo sito che sono persone per bene con cui è possibile dialogare ed esporre le proprie idee senza essere divorati.GO BRITNEY,GO!!!

  11. Da gran fan di Gaga, dico che il primo posto è assolutamente meritato!
    Nel bene e nel male, quello che riguarda il suo mondo è in cima! ahahahahah.. no, apparte gli scherzi, sono in totale disaccordo con l’aggressività che ho visto nel difendere la Germanotta.. è una grande, ma non ha bisogno di voi xD

  12. Per me sia i fan di gaga che delle spears stanno sullo stesso livello…anche se qll più pazzi diciamo sono i little monster…Perì devo dire che da sto sondaggio si evince che la gaga e la spears hanno molti fans entrambi… Cmq qll di Beyoncè nn sono meglio è….

  13. Si è vero non bisogna generalizzare … Con molti fan è possibile un dialogo con alcuni un pò meno, in primis perchè spesso dall’altra parte c’è troppa saccenza e presunzione … Io non mi reputo estremista di Britney , diciamo che però spesso mi scaldo se vine insultata e provocata.

    • Ohi marco.. scusa .. nn c’entra niente con le carampane.. una cosa.. se posso…
      ma tu ke hai il nick violetto… sei iscritto al sito? Perke mi apre la tua pagina di face quando clicco su di te.. pero nella lista degli utenti qui on line nn ci sei..
      ti dispiace spiegarmi ste due cavolate? ahahah

  14. Sono un little monster e credo di essere un fan abbastanza tranquillo xD io ho votato per quelli di britney perchè hanno un comportamento simile ai fan di britney (per quanto riguarda il web perchè la metà dei fan di Gaga è molto giovane e molto attiva nei siti internet) che sono però più grandi d’età ma per la maggior parte ugualmente aggressivi e bambini XD
    l’altra metà dei fan di Gaga sono grandi e la supportano comprando i dischi e andando ai concerti ovvio non si vedano a commentare su internet… non ne hanno il tempo lavorano etc. xD

  15. 1) I risultati non si vedono xD
    2) Se Beyonce faceva quelle interviste prima vincevano i fan di Beyonce
    3) Al secondo posto fan delle teenies minimo….

  16. Anche io ho votato per i fan di Gaga (e anche quelli di Britney), alcuni sono insopportabili, ma di norma mi sembrano buoni e tranquilli anche loro, anche perchè il talento di Gaga non viene quasi mai messo in discussione.

  17. ah peccato che è stato chiuso, se si andava avanti ancora un po’ sullo stile degli ultimi giorni le carampane di beyoncè recuperavano eccome u.u

  18. A parte gli scherzi.. almeno per quanto mi riguarda.. e credo di nn essere l’unico in quel 34%.. non mi rivedo in quel gruppo… nel senso che..
    Album di Lady Gaga.. li ascolto, li conosco.. e POSSO commentare come mi pare perchè ho materiale..
    quando parte il confronto con Britney.. mi accendo ma relativamente: di lei, nn ho mai ascoltato un album per intero.. le sue canzoni (per quanto mi riguarda..eh) nascono e muoiono dopo una 15ina di giorni.. quindi piu di dire mi piace/non mi piace.. non mi espongo mai piu di tanto. Pero cavolo.. quando si fanno confronti sul live… TRA LE DUE… allora li.. mi altero! La proprio non tollero! ahah

    29%… non vi arrabbiate:-)

  19. Estremisti.. Aggressivi.. nn sono d’accordo.. ma almeno difendere qualcosa di DIFENDIBILE è anche divertente……………………………………………………………………………………..
    ahahahhhhahahhh

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here