Ottime notizie per Fantasia Barrino. La cantante, dopo aver con successo fatto uscire l’anno scorso un disco R&B Splendido “Back To Me”, è pronta per il grande schermo. Pare che sia stata assunta per recitare da protagonista in un film biografico della grandiosa Mahalia Jackson (1911-1972). Mahalia è stata una delle donne più influenti nella musica black, era infatti stata rinominata “Regina della musica Gospel”.

Sono veramente felicissimo, prima di tutto che si torni a parlare di personaggi leggendari ed influenti della musica sui maxi schermi, secondariamente che una voce come quella di Fantasia possa essere scoperta da un pubblico più grande con ruoli di questo tipo.

Anche Aretha Franklin aveva parlato bene di Fantasia, e di Jennifer Hudson, ed anche per Aretha pare che presto uscirà un film che racconta la sua vita. La scelta spero a questo punto cada sulla Hudson, che onestamente vedo molto più simile ad Aretha per timbro e grinta.

Fantasia dopo un periodo buio, ed un tentativo di suicidio, sembra aver ripreso in mano la sua vita…

Non vediamo l’ora di sapere di più su questo film.

4 Commenti

  1. Ah perchè invece Fantasia ha il timbro uguale a Mahalia Jackson????
    Secondo me hanno fatto una scelta sbagliatissima….se dovevano prendere una da American Idol era meglio Lakisha Jones, voce più scura…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here