Fantasia è tornata alla grande, grazie alla sua canzone di classe “Lose To Win” ed il secondo singolo “Without Me” accompagnato da Kelly Rowland e Missy Elliott. Il suo disco “The Side Effects Of You” è andato in vendita questa settimana, e sono entrate finalmente le cifre di proiezione vendite che la danno per un debutto a 90-95mila copie nella prima settimana di vendite. Un risultato eccellente per una grande voce R&B che merita tale successo. Certamente per ottenere questo risultato la promozione è stata importantissima, e dopo aver cantato nella sua casa natale American Idol, Tasia si è recata a Good Morning America dove ha fatto quadrare il cerchio con un’altra esibizione impeccabile:

Avrei certamente desiderato lo stesso successo per altre valide artiste R&B di qualità, tuttavia l’importante è che almeno alcune di loro possano fare ancora debutti alla numero uno, per provare al pubblico che la musica R&B ha sete di vendetta, dopo anni di difficoltà!

“Lose To Win” è una droga, più si ascolta e più si ama, una canzone assolutamente senza tempo, forse troppo bella per essere cagata in un’epoca musicale così deprimente! Voi che ne dite?

  • mikylini

    ogni volta che propone questo pezzo mi fà emozionare….è un talento immenso il suo….e poi il suo album è fantastico……….non vedo l’ora che mi arrivi!!!!! good luck fantasia!!!!

  • Hanna Medjugorie Immacolata Nespoli

    Sono molto contenta per lei. L’umiltà la porterà lontano e il suo album merita tutto, la musica RnB per questo periodo difficile per me mi sta aiutando, anche Fantasia. grazie Fantasia grazie di cuore. ©®©⇒⇒⇒ il suo album vale 5 stelle ★★★★★ ecco così ^•^