“Lose To Win” è una delle grandi sorprese di questo inizio anno. Si tratta del primo singolo della ex vincitrice di American Idol e superstar R&B Fantasia. Il brano è di una freschezza ed una classe rara, e si ispira alla grande musica del passato di cantanti come Tina Turner e Lionel Richie.

Fantasia ha già girato il video per il brano, e visto il trucco ed il parrucco retrò, sarà anch’esso ispirato al passato. Ecco qua gli scatti per “Lose To Win”.

[nggallery id=738]

Certamente con questa canzone la cantante vuole mostrare il suo valore artistico e la sua raffinatezza, ma nello stato odierno della musica sarà molto difficile che questo brano si possa tramutare in una hit. Noi speriamo veramente che possa sfornare un album ricco e che possa venire nominata poi per qualche premio prestigioso.

Io sono innamorato di questo brano proprio perchè è molto coraggioso e diverso da ogni altra canzone che gira attualmente nelle radio. Voi cosa ne dite? Cosa vi aspettate dal video?

4 Commenti

  1. Che lei continua ad essere giudicata da parte di una società in cui sono resi legali la marijuana e i matrimoni tra persone dello stesso sesso.. Rendiamoci un po’ conto..Ha poi provato a smentire ma le scuse sono state, come al solito, più patetiche delle affermazioni iniziali

  2. Ho sempre amato Fantasia, ho tutti e tre gli album (il secondo, in particolare, è splendido), ma tra Lose to win e commenti omofobi e stupidi che ha twittato recentemente, me ne tengo il più possibile lontano ora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here