Tra le interpreti R&B che hanno scelto questo 2013 per il loro come back c’è anche la vincitrice di American Idol Fantasia Barrino. L’artista pubblicherà infatti entro la fine dell’anno “Side Effects Of You”, album che farà seguito a “Back To Me”, disco pubblicato nel 2010 che raggiunse la posizione numero 2 all’interno della Billboard 200.

Nonostante ancora non si sappia molto sul suo come back album, la cantante ha scelto di iniziare già da ora a tornare sotto i riflettori e lo ha fatto concedendo un’intervista al magazine “Sister 2 Sister”, il quale le dedicherà la copertina del suo prossimo numero. In tale intervista Fantasia non ci ha tuttavia rivelato assolutamente niente riguardo alla sua musica, ma ha preferito parlare invece delle novità presenti nella sua vita privata, ed in particolare dei rapporti col padre di suo figlio Sion, Antwaun Cook.sister-2-sister-that-grape-juice

Ecco cos’ha detto l’interprete: “Io e Antwaun, ora come ora, non stiamo insieme. Penso che sia la cosa migliore per tutti noi. Abbiamo dovuto imparare a diventare di nuovo amici. C’è troppa roba roba che è venuta fuori. Siamo stati tutti feriti lungo la strada. Ci sono problemi di fiducia tra noi. Ci sono moltissime cose che si sono mixate insieme e io, ad un certo punto, ho voluto rendere tutti gli altri felici. Per amarlo, per assicurarmi che Sion stava bene, per assicurarmi di tutto, ma sono dovuta arrivare ad un punto in cui ho dovuto imparare ad amare me stessa. Non l’ho mai fatto, Jamie. E se non mi ami, allora non posso avere un rapporto con te. “Lui ora dirà: “Ho imparato che non si può giocare con il cuore della gente”.

Penso che ogni uomo, prima o poi, arrivi a capire che deve essere fedele e che vuove essere un buon padre, un buon marito ed un buon fidanzato…Spesso dunque si arriva a dire: ok, è il momento per me di fare l’uomo e per lei di fare la donna. Penso che entrambi abbiamo un sacco di rimpianti riguardo a quanto è successo, anche perché è successo tutto così in fretta. Ora sto andando avanti ad una velocità altissima ed è per questo che sto parlando con te. Ora sto riflettendo riguardo a tutto quello che facevo, tutto.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here