Aggiornamento:

Guardate qua sopra… Beyoncé ha appositamente posato per un shoot fotografico in occasione dell’evento… devo dire WOW.. questa donna ha qualcosa in mente per il mese di settembre… altro che semplice featuring con la sorella.. io sono pronto ad aprire le orecchie e sentire il primo singolo del suo nuovo attesissimo CD!


Il 5 settembre si terrà la nuova edizione dei Fashion Rocks… e l’evento si preannuncia grandioso… tra gli ultimi performer iscritti troviamo anche la sorella di Beyoncé.. Solange Knowles.. che dunque dividerà il palco con la più famosa Bee!  Anche le Pussycat Dolls si sono unite ai personaggi che si esibiranno nella serata del 5 settembre 2008… sicuramente porteranno il secondo singolo estratto da “Doll Domination”… Tra gli altri performer che mi incuriosiscono ci sono i Black Eyed Peas… chissà se proporranno qualcosa di inedito!

Insomma l’autunno tra eventi e release si preannuncia caldissimo, certo per quanto riguarda l’uscita dei dischi bisogna tenere conto del fattore posticipo, che oramai è una regola nella discografia odierna.

Ecco alcuni dei performer da urlo: Beyonce, Black Eyed Peas,

Chris Brown, Duffy, Fergie, Justin Timberlake, Keith Urban, Kid Rock, Lil Wayne, Mariah Carey and Rihanna.

 

181 Commenti

  1. ..thomas lee..nn so cosa centrano le anguille??..k nn t sei fumato niente ne sn contenta..lo sai k fa male vero???..cmq Rihanna Christina??..poi vedremo come andrà a finire!!

  2. Iosochetucisei..m iscrivo domani al forum xChristina e gli altri fan questo de altro!!!ma ora nn posso xkè scrivo dal telefonino!!..domani posso usare il computer!!ok? ;)..domani mattina mi trovi lì!!!..cmq thomas lee nn ho visto il tuo commento xkè dal telefonino arrivano dopo!ciao a ttt forza Christina

  3. Scusate… devo precisare una cosa sull’ultima frase.
    ………piuttosto che un Chris Brown che sa ballare da dio, che canta bene, ma che non MI trasmette assolutamente nulla.

  4. Oh my god…. Christina Aguilera, una delle voci più belle della musica pop mondiale, viene definita come una che sa fare solo gli acuti…
    Per di più pornostar….
    Siamo proprio alla frutta!
    E poi che palle con sta storia del ballo! Christina è una cantante e come tele deve saper fare bene il suo lavoro (cioè cantare)…
    Se poi non sa ballare chissenefrega, mica quando mi ascolto i suoi cd devo vederla saltellare!
    E sicuramente (per quanto mi possa piacere C. Brown) preferisco 1000 volte di più una Aguilera, che con la sua voce mi fa venire i brividi ed emozionare, piuttosto che un Chris Brown che sa ballare da dio, che canta bene, ma che non trasmette assolutamente nulla.

  5. Thomas lee…è basta!ora sta parannu assai!k rompe i coglioni qui sei sl tu!..rihanna più successo di Christina?..ma k ti sei fumato..ora si sta scambiando la m…ok basta..mi trattengo..iosochetucisei..ma t rendi conto??

  6. beh io da fan di mariah, sono sicurissimo che beyonce e christina sapranno sicuramente ripetere una carriera brillante come la sua. tra 10 anni ci saranno, perchè hanno il talento che gli consente di poter sostneere dignitosamente una carriera.

    credo per una brutney che di talentuoso ha solo quello di poter assumere droghe che farebbero schiattare un cetaceo senza apparire più scema di quello che è, già tra un paio d’anni, cadrà nel dimenticatoio.

    idem una fergies, appena le calal un po il c**o è fuori.

    una irhanna, se non si decide di fare musica un po’ più “impegnata” (contestualizzando il temrine a questo tipo di musica che comunque è leggero nei temi…) otre al motivetto figo che ti fa ballare, non la vedo a cantare tra 10 anni.

    • O mio mmmmmmostradamus, che profezie teribbbbbili c’hai elargito!
      Whoranna travestita da Joan Baez che commuove il pubblico con la sua prima canzone impegnata, una ballata voce e chitarra sul mondo (a lei molto familiare) delle prostitute trans delle barbados!
      “under the crueeeelll suuuun….booooooiling like restless eggssssssss!!!”
      e giù lacrimone, in stile Lauryn Hill – ho finito il prozac…

      O mio mmmmmmmmostradamus, tu che sai vedere con chiarezza là ove i tempi sfumano, dimmi:
      i prossimi bisogni rilasciati da una FergieSS sul palco saranno solidi?
      quante settimane ci vorranno perchè una Mariah si allarghi di nuovo come un canotto sfondato?
      e una Christina pubblicherà mai una versione R’n’B dell’inno di Mameli, con i tamburelli di sottofondo e la sua laringe orribilmente sbrecciata appesa al microfono?
      E soprattutto, come andranno tra dieci anni le quotazioni dei Lines Seta Ultra?

      Te oro! Rispondi!

  7. Ragazzi ho bisogno di una mano: mi sono iscritto al forum, ma quando voglio postare un messaggio, mi viene un messaggio dove devo mettere nome e pas.
    compilo, clikko invio, mi viene un mess dv c’è scritto qlks del tipo: Benvenuto Andres91 ecc, (clicca qui se la pagina nn ti indirizza subito nn mi ricorod dove) e mi ritorna nella pagina dove devo compilare.

    Ke devo fare?

  8. Qua c sn grandi fan di beyoncè di Mariah e di Christina(io!)!..ma già k la maggior parte delle “cantanti’ fanno cagare!lnn critichiamo tanto le poke brave k c sn!ogn una d loro ha caratteristiche k le distinguono..ttt e tre..possiedono tra le più belle voci k ci sn in circolazione!!c’è k balla meglio! C’è k canta meglio..l’importante..sn le grandi emozioni k a noi “comuni mortali” quelle stupende voci trasmettono!nn voglio fare del buonismo ma ogni uno ha i suoi gusti..iosochetucisei xcaso hai da postare altri video dv Beyoncè guarda male Christina??XD..no no skerzo..raga..forza la BELLA MUSICA!!aspettiamo cn ansia i fashion rock!!

  9. devo un pò vedere, sai di musica italiana non parliamo molto, l’articolo su giorgia c’è stato in quanto è la cantante più black che abbiamo in italia, ma non credo che per il singolo potranno pubblicarsi articoli. non so, devo vedere.

  10. ciao pedro, vedo che finalmente mi hai risposto, sì è l’unico articolo che scrissi all’indomani dell’uscita dell’album, se facessi parte del forum potremmo contattarci e ti spiegherei che potresti collaborare attivamente anche sul blog scrivendo articoli come hanno già fatto moltissimi lambs che fanno parte del forum

    • no no anche a questo blog, le persone però che scrivono raramente sul blog sono più impegnate a gestire il forum, però non possiamo raggiungere i livelli di produzione che hanno junkie e timbo, loro sono il redattore capo e il vicecaporedattore rispettivamente.

  11. Ragazzi non facciamo paragoni tra una quarantenne con 20 anni di carriera strepitosa con una bravissima ragazza 26enne con del talento mostruoso, che ce l sta dimostrando ma che ancora ha tanto da dimostrarci, non credete?? Beyonce è la piu dotata di tutte le ragazze che sono uscite in questi ultimi 10 anni (subito dopo metterei Alicia ed Amy anche se con doti distinte), ma ha fatto 2 album da solista.. diamole altri 2-3 album per vedere se veramente sarà all’altezza di entrar a far parte della storia.. io credo di si, ha tutte le carte in regola.
    Ma Mariah è piu su.. che ora abbia o non abbia voce è comunque stata superiore..

    • Non sono daccordo,10 anni c’è anche Christina…un nome che non si dimentica…
      poi sulle più dotate…ognuno la pensa come vuole..

      • Apparte che è una riflessione mia, percui non mi si puo contraddire, non è una teoria ma un gusto.

        La Aguilera mi piace ma dal vivo perde molto.. ascolta Beyonce live e Christina.. Una ti abbassa tutte le note alte, l’altra semmai te le alza tutte.. una si muove benino, ma l’altra è una bomba.

        …..qualche passo per contornare il tutto…..

        O si balla o non si balla. La Aguilera, che stimo come cantante non balla e se lo fa, non è una ballerina!
        Beyonce si..ù

        Discorso chiuso

  12. Justin si esibisce???chissà che anke lui nn riservi qualche piacevole sorpresa…………..secondo me sia lui che Be faranno qualcosa d strepitoso….

  13. ripeto beyoncè è una grande, mi piace un sacco,è un’ottima artista…è anche co-autice e produttrice dei suoi brani,quindi qualcosa di musica pure lo capisce…però dai ,non paragoniamola a mariah….è vero,gli ultimi live non sono stati eccezionali,è molto affaticata,ma è anche vero che almeno in studio resta sempre la cantante dalle più grandi doti vocali…pensa ad “i wish you well”…beyoncè non potrebbe cantarla nè dal vivo ,nè in studio,perchè non ha l’estensione vocale della carey…
    credo che la stessa beyoncè se la paragonassero a mariah direbbe che non è il caso,imbarazzata…

    anche se a livello vocale beyoncè è molto dotata,devo dire che l’unica cosa che non mi piace è quando sale con la voce..diventa stridula e un pò gracchiante.ma a parte questo ripeto nuovamento l’ammirazione per lei,e per le sue doti di entarteiner….

  14. Vabbè ma la mariah di adesso nn è nemmeno paragonabile a beyoncè, xkè la sua voce nn è + quella di una volta, mentre Beyoncè è in piena forma…

      • spero ti riferisca solo al whistle, perchè per tutto il resto della vocalità, Bee dal vivo è nettamente superiore…

      • non ha portato nulla nel panorama musicale? ti pare che quello che ha fatto vocalmente con le Destiny’s Child, e anche musicalmente, era già stato fatto? A dire il vero se c’è una che pareva la copia sbiadita di Whitney Houston quella era Mariah…

      • chiedilo a una qualunque tra Amerie, Rihanna, le Pussycatt Dolls, Jojo, e chiedilo a chiunque nel business, se Beyoncé ha approntato un suo stile o meno…

      • Io invece trovo, e non solo assolutamente il solo, che bee abbia molto di più che estensione e potenza. La sua è una voce che ha una musicalità tutta sua. Un timbro tutto suo e possibilità tecniche e musicali tutte sue. Quella su Mariah copia di Whitney, ammetto che era una provocazione, ma tant’è: è nata come prodotto per contrastare Whitney, e non penso che abbia innovato di più di Beyoncé, anzi. Tutto qui.

  15. thomas sono pienamente d’accordo con te!!!
    io sono fan di mariah,apprezzo le sue qualità vocali e di compositrice…
    apprezzo tantissimo anche la houston,e penso che siano le più grandi dive della musica.
    io impazzisco per alicia keys,per il suo talento innato,per la grazia,le qualità di compositrice..la trovo davvero completa.
    per non parlare poi di amy winehouse che sprizza talento da tutti i fori.
    infatti penso che il primo album della keys “song in A minor” e l’album di amy”back to black” siano gli album di di black music più significativi almeno dal 2000!!!
    ancora mary j blige,lauren hill..davvero le regine dell’r n b!!!
    poi ci sono i classici:stevie wonder primo fra tutti,poi aretha franklin,prince…i caposcuola!!!
    beyoncè è una cantante straordinaria,anche se la preferisco con le destiny’s child…uno dei miglior gruppi femminili,con le loro esibizioni live pazzesche e i loro video incredibili!!!
    ah,inoltre adoro anche john legend,davvero un’artista coi fiocchi!!!
    mentre non impazzisco per gente come rihanna,brown,ashanty e così via…tutti troppo uguali,senza personalità…però son gusti!!!

  16. Mariah..una bellissima voce k verrà ricordata..(Christina Beyoncè Leona Lewis Amy xke ha una voce mooolto bella!l’importante nn sn le ottave!Anke Duffy Alicia..)altre..spero vengano ricordate..poi sn d’accordissimo sul fatto k Rihanna e Chris Brown…xme..verranno presto dimenticati!..cmq Christina può anke fare spettacoli porno(k secondo m ormai ttt l’hanno etichettata cm troia ma nn è così!) ma quasi ttt gli altri cantanti tengono concerti sexy e ammmiccanti!in compenso..Christina cm dite oltre a fare vedere culò e tette..spacca i vetri cn la sua voce!!!

      • Christina spacca i maroni o le palle o i cogl***i nn i vetri….Nn penso che uno come Chris venga dimenticato dato che ha un grandissimo talento………è stato uno dei + giovani a piazzare all n1 di quasi tutte le classifiche il singolo run it (aveva solo 16 anni….)….è considerato il nuovo principe dellla rnb….gente come Usher,Justin aggiungerei il Re M.Jackson gli fanno i complimenti per ogni esibizione…….Rihanna è anche molto difficile che venga dimenticata….dato che sta avendo + successo di Christina…oltrettutto è normale che tutti la considerano una troia…… e dai tempi di Dirty che fa la troia….

      • mi fai ridere,per tutte la cavolate che dici,Rihanna più successo di Christina,ma stai bene?? XD…
        Non ti dicono niente 90 milioni di copie tra cd e singoli…piu 5 Grammy….mah
        rifletti prima di scrivere…e se non conosci i fatti..INFORMATI..

      • Povera Christina… non mi sembra il caso di offenderla cosi… secondo me è molto brava nel cantare… non ho mai visto un suo Live, ma se mostra tette e culo, beata lei, significa ke ha il fisico x mostrare (e beati noi ke guardiamo xD)

        Io sinceramente christina nn la consideravo una “sgualdrina” (x nn dire qlks de + offensivo xD), non sapevo avesse qst fama!

      • Guarda come dice lei,
        i commenti negativi ben vengano..

        io penso..
        quando una ragazza e invidiosa di un altre le dice… Tr***..
        la stessa cosa vale per lei..

      • io cmq nn sono una ragazza x intenderci cmq……..dico semplicemente che l’Aguilera ha voluto sempre mostrarsi come una pornodiva per un semplice fatto di marketing……naturalmente facendo così attirava sempre di se l’attenzione (basta gurdare i live di Dirrty)…cmq a me nn fa ne caldo ne freddo se Christina fa la troia o meno…naturalmente è una gran gnocca senza ombra di dubbio…….

        Su rihanna intendo in questo momento nn negli anni passati….Christina è molto + su di Rihanna soprattutto per l’esperienza nel campo…per nn parlare della voce…l’aguilera è nettamente su…….

  17. Vocalmente icredo che non sarà mai eguagliabile.. per lo meno nei prossimi 20 anni, può essere che con il cambio delle generazioni venga qualcosa di veramente buono, ma dubito possa solamente arrivare alla pary di miss Carey

  18. Sai, la mia cantante preferita è Mariah, la seconda Beyonce, poi Pink, Alicia, Amy e Brandy.. tutte molto dverse tra loro..

    Devo dire che vocalmente ho sempre preferito Mariah a Beyonce nonostante la adori, ma come spettacolo non ci sono paragoni.
    Mariah negli anni 90 era straperfetta..
    Beyonce nel 2000 non solo è fantastica (anche se un pelino sotto a Mariah penso) ma lo spettacolo che ti fa è impressionante!

  19. beyoncè è ok,davvero…le sue performance sono sempre ottime…però ragazzi,le esibizioni di mariah e whitney degli anni novanta sono le migliori nella storia della musica a livello vocale…ancora ineguagliate!!!

  20. Si, anche secondo me il personaggione fra tutti è Mariah, ma la più attesa credo sia Bee.. Perchè tutti si sa che con lei siamo sempre sul sicuro quando performa! E questo vale anche per Timberlake..

    Poi i ragazzini piu giovani attenderanno sicuramente Rihanna e Brown

  21. Beh io attendo tutti ma fremo per rivedere Justin, spero di sentire del materiale nuovo anche se sono molto scettico a riguardo…incrociamo le dita!

  22. ragazzi,sicuramente rihanna ,beyoncè,justin sono bravi cantanti,non c’è che dire.
    ma vorrei sottolineare il fatto che la star più importante della serata è sicuramente l’inimitabile mariah carey…
    lei,insieme a tanti altri nomi della black music(stevie wonder,aretha franklin,prince,michael jakson,patty labelle,luther vandross,whitney houston,mary j blige,lauryn hill,anche janet jakson,etc etc)ha contribuito alla diffusione ,ma anche a nuovi modi di fare musica,di fare black music….fonte a cui hanno attinto sicuramente molti dei nuovi artisti che voi tanto osannate!!!
    e se per beyoncè e justin (sicuramente alicia keys e john legend hanno preso già occupato il loro posto nell’olimpo della musica)la possibilità che in futuro possano essere ricordati nella storia della musica si fa sempre più possibile,per altri artisti ,come rihanna e chris brown,la cosa la trovo più ardua:tutti troppo uguali,senza personalità,burattini delle case discografiche..sono carini,ma non credo abbiano quel talento smisurato come gli artisti che ho sopra citato..

    quindi si a beyoncè,rihanna e tutte le altre star che si esibiranno al fashion Rocks,ma diamo a cesare quel che è di cesare(e a mariah quel che è di mariah)!!!

  23. ragazzi voi parlate di beyoncè,rihanna,justin…tutti artisti bravi,non c’è che dire…ma vorrei solo sottolineare il fatto che sicuramente la star di primo piano di questa serata è sicuramente l’inimitabile mariah carey…se non ci fosse stata lei nella storia della musica,magari rihanna e beyoncè manco ci sarebbero state…certo non voglio dire che solo lei abbia contribuito a questo…vi cito solo alcuni nomi:stevie wonder,aretha franklin,luther vandross,prince,patty labelle,chaka kan,whitney houston,james brown,michael jakson..e tanto altri ancora..e la stessa mariah…loro sono i veri caposcuola dell’rnb, loro sono nell’olimpo delle star…
    rihanna sarà pure carina e graziosa,ma nessuna sua performance e canzone la si può paragonare a quella degli ARTISTI che sopra ho citato…loro sono la storia,saranno sicuramente ricordati per sempre…non credo che per tutti quelli per cui voi vi accapigliate tanto tra di voi si potrà dire la stessa cosa…

  24. Viky..Christina si esibirà nn so se hai capito il contrario..!sl k io nn riesco ad aspettareee!gli artisti k si esibiranno sn uno meglio dell’altro!trp bella when i grow up!..e vediamo cosa porterà quel figone d Justin Timberlake!!..anke io nn sto piu nella “palle”!!..hahaha Viky…nn ho resistito!XD

      • Christina canta o fa uno spettacolo porno??….chiedo dato che ogni volta che sale sul palco al posto di cantare fa vedere culo e tette……

      • nn ha bisogno di ballare xchè NN sa ripeto NN SA BALLARE….. nn xchè ha una voce…..ha solo degli acuti assurdi ma per il resto è una voce incompleta…..alcuni volte piacevole d’ascoltare ma altre volte nn si può sentire dato che urla soltanto e fa vedere culo e tette e gli ex 11 pircieng che aveva in corpo…….

      • questo le pensi solo tu….ma alla fine lo sapevo..ascolti Chris Brown è pensi sia il migliore..da te questo e altro..
        non sa ballare..infatti il suo mestiere e fare la cantare..

      • Ascolto chris è verissimo…..ma scusami devi anche essere obiettivo………nn puoi dire che Chris sa solo ballare e ha una voce di m***a xchè nn è vero..potrà essere un tuo pensiero ma che io nn condivido assolutamente per il semplice fatto che nn è vero………..nn ti piace l’abbiamo capito…ma dire cose del genere e come dire che Usher nn sa ballare…….cosa che nn è assolutamente vera……..

        Su christina (anche se nn mi fa impazzire) ammetto che sia brava a cantare (anche se per me ha solo gli acuti cmq…..) e che merita tutto il successo che ha (dovuto anche ha una buona dose di farsi vedere come una poco di buono o pornodiva cmq…) xchè se lo merita……a me nn fa impazzire ma ammetto che ha talento complessivamente…
        Chris ha la voce (nn ai livelli di Avant o Joe) ma deve ancora crescere come artista e sicuramente migliorerà ancora..anzi lo spero……

  25. Oddio qnt star!!!!
    Ma qnt’è divina la mia B in qlla foto!!!!!!!!!!!
    x Riri vorrei disturbia, Chris cn le sue mitk performance c stupirà, i BEP è da tnt k nn s sentono…speriamo in un ritorno da favola!
    sn contenta k c sn le PCD…nn so a voi, ma a me piace molto When i grow up e nn vedo l’ora d sentire il 2 singolo.
    Ank io volevo l’Aguilera xò…k ingiustizia…levate qlla papera d Duffy x fare posto alla grande Christina, no?
    Mercy l’ho ascoltata si e no 2 volte e nn m piace + d tanto…mah…
    Ah dimenticavo c sarà Jt…nn sto + nella palle!!!!

  26. ..ma c’è l’avete tanto cn Duffy??..a me piace molto!trovo k abbia una voce molto particolare..spero solo ke riuscirà a soppravvire nel crudele mondo dello show biz!ho saputo k nn so ki la fatta piangere!…ho mio dio nn posso più aspettare..voglio vedere Christinaaaaaaaaaaaaaa!!!…….mi serve un’aspirina!

      • innanzitutto sbagli a dire “solo” con il ballo.. ma hai idea di cosa significhi saper ballare in quel modo? persino MJ si complimenta con lui dopo ogni esibizione.. dopo la performance agli mtv video music awards dello scorso anno Justin Timberlake ha affermato di provare una certa invidia per Chris perchè lui ormai non è più in grado di fare esibizioni del genere.. secondo poi prova a vedere qualche esibizione live di Chris è vedrai che non è affatto male nel canto.. ha poi un’incredibile capacità di coinvolgere il pubblico..

      • a me non fa impazzire come canta, credo che ce ne siano moltissimi meglio, e credo che piu che cantante sia uno showman, ma dico, ballare come balla e cantare benino, perche cmq ha un bel vocino il ragazzo non è da tutti.. anzi, da praticamente nessuno!

        Ora come ora meglio di lui trovo solo Beyonce perche oltre che a ballare iper bene ha una voce che è la fine del mondo.

        Percui ragazzi prima di dire “Basta” valutiamo.. per come balla C Brown fa invidia a ballerini di alto livello eh..

      • Perche la spears saprebbe cantare? e vogliamo paragonare il ballo della spears al ballo di Brown? Direi che oltre al ballo canti anche un bel po’ meglio eh…

      • iosochetuci sei o come ti chiami…ma xchè ogni volta devi dire che Chris nn sa cantare??……cioè almeno di qualcosa di sensato e nn cavolate del genere….prova tu a cantare e a ballare contemporaneamente come fa lui e poi ne riparliamo…………

      • premettendo ke la Spears a me nn piace: secondo me, senza offendere nessuno, è una di qll cantanti ke canta bene solo in playback, anke perkè, fino ad adesso, nn ricordo nessun live in cui abbia cantato LIVE, se dovesse presentarsi ai Fashion Rocks, fossi in lei lo farei diciamo “umilmente”, non con il pretesto del grande ritorno, non con supercoreografie, ma lei, di fronte con il microfono, davanti al pubblico, cantanto live. qst sarebbe il suo ritorno… non cm ai VMA… oddio… xD

      • Giusto ma la spears lasciamola da parte, sennò poi nascerà una nuova battaglia.. semplicemente dico, non troviamo difetti ad un cantante che vocalmente è buono ma niente di che e che sul palco però ci sta divinamente!

        Ora come ora lo trovo tra i migliori, e premetto che a me non piace.. ma trovo che sia assolutamente un Artista con la A.

        Smettiamo di criticarlo e iniziamo a smettere anche di osannare cantanti che non solo canticchiano cosi e cosi ma che sono pali… un esempio lo troviamo in casa Brown………..

      • vuole dire rihanna, penso.. comunque chris è bravo nel canto, provate ad ascoltare this christmas e try a little tenderness

      • Io dico cose insensate..???
        state dicendo tutto voi,amplifon è ancora gratis…
        l ottorino vi sta aspettando…
        Chris Brown sa cantare..???????????????????
        non giustificarlo..xke balla e canta….a volte non balla…e fa pena lo stesso..
        non è stonato al massimo..ma fa schifo lo stesso..e questo il punto..
        puoi dire quello che ti pare,ma rimane il fatto che Chris non ha doti canore.
        Paragoni Britney a quello…???
        Britney è la regina del pop,e non si gasa xke vende qualche milione di copie..ricordatelo..
        Perciò di al tuo amato di parlare poco..e fare più fatti..

      • Rihanna nn è un palo, nel palco si muove bene… probabilmente non balla perkè nn sa farlo, inoltre canta sempre e solo Live, nn le conviene fare super coreografie x poi cantare male…

      • Rihanna…
        infatti lei almeno è leale canta sempre live..e sta migliorando..
        non ha quelle doti..di chissà chi..
        però io vado a vedere più volentieri un suo concerto..
        che di un altro che balla e basta..

      • ah no.!!!?….vai a sentirti alcune vecchie esibizioni..ascoltati dei live come si deve di yo excuse me miss o say goodbye dove chris nn balla ma Canta…………..cmq nn potrà avere la voce di R.kelly o Avant…ma ha una bella voce proporzionata ha un talento straordinario nel ballo…..Almeno poi lui sa sia cantare e ballare e aggiungerei anche recitare (quest’ultimo nn al max però se la cava)….nn sa solo cantare come una certa C.Aguilera……

        Poi come ti hanno già ripetuto anche Britney nn sa cantare benissimo….eppure guarda dov’ è arrivata…..

      • Beh Rihanna non balla, ma se ci prova è un palo. Britney e colleghe vorrebbero ballare come C Brown.
        e poi come fai a sapere che lui si gasa se vende dischi? a parte che ti gaseresti pure te se li vendessi, ma il gasarsi non c’entra nulla. si sta commentando se è un artista o meno.. Per me va bene anche dire che non lo è, ma allora smettiamola di prenderci in giro quando si osanna Rihanna e company, perche nel caso di Rihanna quando fa un live, ne si muove, ne canta bene perche spesso è calante o imprecisa, percui io smetterei di infamare Brown, o al max mettiamoci ad infamare tutti

      • raga basta chris brown è un grande sa ballare, cantare e recitare.. non si confronta nemmeno con gli altri perchè secondo me è un talento unico nel suo genere

      • e basta dire che sa solo ballare perchè nel ballo eccelle.. è famoso come cantante, non come ballerino, ci sarà un motivo. se le canzoni vanno bene non è per le coreografie dei suoi video.. e with you allora? o no air? sono andate benissimo e, come tutte le sue canzoni, PER IL SUO MODO DI CANTARE

  27. Ragazzi, so ke nn c’entra molto ma… mi potete consigliare qlk song da ascoltare? magari ditemi i titoli delle vostre song preferite ke me le sento un po xD

  28. riguardo a duffy, quella ha fatto una canzoncina, carina è piaciuta.. okk.. ma queste cantanti da tormentone poi, lo sappiamo tutti che fine fanno.

    tra un mese sarà “morta” artisticamente, neanche i genitori la guarderanno più in faccia -.-

    • Beh Duffy o cantante di tormentone è colei che in questo 2008 ha venduto di piu rispetto ad una Carey o ad una Rihanna. Poi scusate.. molto di voi ce l’hanno con Duffy? Pensate canti male?? Dal vivo canta molto bene e molto meglio della sua collega Winehouse che io ammiro molto

      • beh non è avercela in particolare con lei, ma visti gli artisti che si presentano, che hanno venduto decine di milioni di album, con una carriera consolidata, vederla lì, lei, piccola nuova creatura dello show-busisness, tra i giganti.. mi sembra propri non c’entri nulla con la serata.

        sicuramente scorrendo qualche classifica del passato ci saranno centinaia di duffy che poi… rimangono lì intrappolate in quelle classifiche :D

        non ha proprio l’attitude per diventare una grande cantante. mi ci gioco un braccio della britney, quello meno bucherellato.

      • ma secondo me durante quel live,si farà invidiare da molti…
        è brava nei live..
        mentre li c’è gente che vende milioni ma per avere la sua voce..farebbero di tutto.

      • Secondo me lei invece è all’altezza di trovarsi in un eventoi del genere… cioè, se lo merita molto + della Whinehouse: Duffy ha una voce da nera in un corpo da bianca, è brava, fa bella musica, ed è una persona decente.
        La Whinehouse ha una voce da nera in un corpo da bianca, è brava, fa bella musica, ma non è x nnt decente, addirittura ho visto un live dove, mentre cantava, si è messa a prendere a pugni uno dei suoi fans.
        Oltre ke drogata e anoressica è anke violenta… WOW, pakketto completo xD

      • Si, concordo.. e sottolineo che forse preferisco la Winehouse, ma al momento Duffy (ascoltate l’album è davvero molto bello) è superior, soprattutto nei live, se sta ragazza la curano può dare delle belle soddisfazioni.. e toglierle alla Winehouse

  29. immagino che i BEP proporanno il loro nuovo singolo…il loro nuovo album the E.N.D [energy never dies] è previsto in uscita tra il 4 e il 18 novembre quindi proporre uns ingolo un paio di mesi prima sembra ben calcolato…fergie ha confermato che si tratta di un album con sonorità diverse da quelle che hanno distinto il gruppo con i precedenti album e che ci saranno canzoni assolutamente conformi ai nuovi standard radiofonici…quindi nulla di starvagante ma qualcosa che allo stesso tempo colpisca per il loro tanto atteso ritorno

  30. Malefica è il personaggio della fiaba !!!! E io ti kiedo ma anche tu che ne sai di lei????Tì credi così intelligente da sapere tutto quando nn sai neanche il nome di un personaggio di una fiaba famosissima??Informati anche tu e rifatti una lettura così magari inizi anche a scrivere come una persona normale e non come un alieno.Grazie x la comprensione e spero che alla prossima tu sia migliorata.

    • ma ki ti ha detto ke nn lo so scusa da dove lo capisci????poi io nn devo migliorare proprio niente…..poi se hai letto qllo ke ho scritto e lo hai capito nn penso di essere tanto aliena…Cmq x quanto riguarda rihanna….si sa,lo sanno tutti e lo so di sicuro…..xkè io mi informo…..a differenza tua….con questo ho detto tutto….ciao

    • visti i nomi, se si aggiunge la cristina è davvero un eventone.

      pure britney? ancora si esibisce quella lì?

      britney deve prepararsi a fare una bella figura di m**a.. anche mia nonna ubriaca col gasolio e tramortita da un autotreno che la investe mentre 50cent la pende a calci sulla schiena farebbe sicuramente meglio di brutney.

      • ma speriamo,da quando ha partorito ancora non si è sentito niente..
        chissà se la gravidanza ha giovato alla sua voce…come i balconi…

    • visti i nomi, se si aggiunge la cristina è davvero un eventone.

      pure britney? ancora si esibisce quella lì?????

      britney deve prepararsi a fare una bella figura di m**a.. anche mia nonna ubriaca col gasolio e tramortita da un autotreno che la investe mentre 50cent la pende a calci sulla schiena farebbe sicuramente meglio di brutney.

  31. xkè nn ti butti tu da un ponte…ma ke ne sai tu di lei???meno male ke rihanna sta su tutte le copertine di moda da + di 1 anno a qst parte….ed è anke molto rikiesta….nn stilosa e malefica????????????informati….grazie

  32. Ma cosa centra Rihanna cn i Black eyed Peas e quei cantanti li,si viene in queste situazioni che ormai è un burattino per far fare soldi,ma buttati da un ponte e siamo tutti più contenti.
    E poi se è una festa per lo stile e la moda Rihanna che ci fa lì che quando si veste sembra Malefica della bella addormentata del bosco senza corna e cn tre giri di cosce in più.Orribile solo a pensarci.

  33. Beh, tanto cavolo a merenda no..per ora nel 2008 è colei che per quanto riguarda le vendite è messa meglio, è andata e sta andando benino tutt’ora nelle classifiche mondiali. Quindi ci starà come un succo o un merendino a merenda.. :)

  34. sono rimasto indietro? fergie e i bep non sono più la stessa cosa? lei si esibisce prima da sola e poi col gruppo? non è conflitto di interessi?

    mariah presenterà qualcosa di nuovo?

    ‘sta duffy non è un po’ il cavolo a merenda?

    cmq troppe dive, sarebbe bello averle tutte insieme sul palco, sì… metre si gonfiano di botte, si strappano le extension, le protesi, si pugnalano con i tacchi e si prendono a culate (e tra il sedere di bee mariah e rihanna può scapparci il morto)

      • ma quale Duffy migliore del 2008…non penso sia Mariah…xk apparte con Touch My Body, arrivata alla posizione #1 negli US, Bye Bye e I’ll Be Lovin’ U Long Time stanno ottenedo risultati demenziali. Penso sia Rihanna la meglio del 2008! Non vedo l’ora di ascoltare Fergie e i BEP!! Certo, questo 2008 non sta andando a gonfie vele per Fergie, non ha ottenuto neanche una top10 dai singoli rilasciati…ma d’altro canto nel 2007 era lei la “Queen”, sfornava un singolo dietro l’altro, da London Bridge che si è sentito fino a gennaio 2008, Fergalicious che continuava ad andare avanti nella UWC fermandosi alla #2, Glamorous arrivato in #1, BGDC arrivato lo stesso in #1 e Clumsy in #5…penso proprio sia lei quella del 2007!!

  35. Ke bellooooo ! Voglio vedere le esibizioni di: Duffy, Mariah Carey e Solange.

    Rihanna nn mi incuriosisce particolarmente…

    (ma ke cakkio dico, me viene la bava al Cul aspettando di vederlaaa xD )

  36. Beyonce, Black Eyed Peas,
    Chris Brown, Duffy, Fergie,
    Justin Timberlake,
    Keith Urban, Kid Rock,
    Lil Wayne,
    Mariah Carey and Rihanna

    Sono proprio contento. Beyonce con sua sorella?? O un medley.. Secondo me la sua presenza sarà per aiutare la sorellina..
    Wow i Black Eyed Peas!! Chissà che proporranno!
    Sicuramente C Brown farà la sua solita esibizione stramegastratosferica.
    Duffy spero presenti il terzo singolo, Serious.
    Justin…Beh io mi aspetto qualcosa di nuovo visto che il suo ultimo singolo è uscito un anno fa e poi spero che Mariah presenti Migrate.
    Rihanna c’ha rotto eh, ma che si riposi un po

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here