Fat Joe ft. Kanye West, Miguel, Jadakiss, Khaled, Dash, Rhymes e Ashanti – Pride n Joy (video premiere)

,
artisti: ,

Dopo 3 mesi dal rilascio del suo secondo singolo, Fat Joe pubblica adesso il video di “Pride n joy“, nel quale compaiono Kanye West, Miguel, Jadakiss, Mos Def, DJ Khaled, Ashanti, Roscoe Dash e Busta Rhymes. Nonostante tutti questo nomi, però, solo Roscoe Dash hanno una parte nel ritornello, mentre Kanye ha una minima parte nella prima strofa e Miguel ad arricchire tutto il brano coi suoi vocals. Gli altri artisti li troviamo solo nell’intro e nel ritornello finale, un po’ come fece Kanye West in “All of the lights“, nel quale cantarono 12 artisti.
 Fat Joe ft. Kanye West, Miguel, Jadakiss, Khaled, Dash, Rhymes e Ashanti   Pride n Joy (video premiere)

La traccia ha un qualcosa di molto speciale e possiamo anche dire che questo sia il minimo, dato che in un’intervista Fat Joe rivela che essa è stata mixata ben 8 volte da Kanye West prima di essere in versione definitiva. E non è escluso neanche un remix ufficiale della canzone!

Sia questo singolo che il precedente “Another round” con Chris Brown faranno parte dell’undicesimo album del rapper del Bronx, di cui però si sa ben poco. Nell’attesa, non guasta risentire questo brano!

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001208364981 Alessandro Casula

    Canzone ok, video noiosissimo!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003175826834 Giulia Marin

    Bella:)