E’ prevista per il 19 maggio l’uscita di “Jealous Ones Still Envy 2 (J.O.S.E. 2)”, il nuovo album di Fat Joe. Primo singolo estratto dal disco è la midtempo intitolata “One” cantata in collaborazione con Akon che però al momento ha ottenuto risultati davvero scarsi.

Il singolo ha peakkato alla posizione numero 73 della Billboard Hot R&B/Hip-Hop Songs, un piazzamento troppo basso per poter pubblicizzare come si deve la release di Fat Joe. In queste ore è stato premierato il video di  “Cupcakes”, brano prodotto da Shief e rappato in collaborazione con Benisour.

Non si tratta di un secondo singolo ma semplicemente di una traccia promozionale uscita per attirare l’attenzione su questo prodotto che al momento è stato snobbato dal pubblico americano. Che ne dite del pezzo e del relativo video?

  • DJ BIRillo

    da qnd sto ciccione si è messo a litigare cn 50 cent la sua carriera è finita…cn me, myself & I ha venduto 46 mila copie nella prima settimana considerando ke snoop e officer ricky hanno rilasciato i loro album lo stesso giorno, avendo make it rain cm singolo ke ebbe un buon successo e vista la crisi discografica, vedremo se cn J.O.S.E. 2 riuscirà a superare le 30 mila copie uscendo in contemporanea cn relapse di eminem e cn back on my b.s. di busta e senza avere un singolo in hot 100…ihih FLOP ASSICURATO xD è già tanto se ne vende 10 mila xD
    joe don’t f*ck with 50!!!OFFICER RICKY TI ARRESTA SENNò xD