In attesa dell’annuncio del suo undicesimo album, Fat Joe inizia a preparare i fan con il terzo volume della serie di mixtape “Darkside”. Anche per “Darkside vol. 3” manca la data di rilascio, ma per oggi possiamo accontentarci di una canzone che lo comporrà.

Illa Da Producer e Infared sono stati chiamati alla produzione di “Ballin'”, brano che contiene i contributi di Teyana Taylor e Wiz Khalifa. L’artista della G.O.O.D. Music ci introduce la canzone e canta un ritornello molto immediato in cui dice “Divertimento, i soldi governano tutto attorno me”. E tutta la canzone gira attorno ad essi. Dopo Teyana, infatti, tocca a Fat Joe, che nel primo verso rappa rime meravigliose, parlando proprio di soldi. E sullo stesso tema c’è anche Wiz Khalifa, che parla tra l’altro della vita con la moglie Amber Rose.

Il nuovo album è in fase di lancio già dal 2011, introdotto da “Another round” con Chris Brown e la sua promozione è continuata nel 2012 con la spettacolare “Pride ‘n’ Joy” e gli altri due singoli “Instagram that hoe” e “Yellow tape”, che però non hanno riscosso alcun successo. Se, però, i presupposti sono ancora questi, a cui possiamo aggiungere “Ballin'”, Fat Joe potrebbe stare molto tranquillo!