Fat Joe in arrivo The Elephant in The Room

di Timbo #1 -
5 24

Manca ancora poco per l’ uscita ufficiale del nuovo album di Fat Joe; infatti questa è prevista per l’ 11 di marzo, intanto è stata confermata ufficialmente la tracklist che si compone di 12 canzoni.

A questo ultimo lavoro del rapper di New York hanno partecipato molti produttori, infatti l’ album contiene produzioni di produttori del calibro di Danja, Scott Storch, Swizz Beatz, Cool & Dre ed altri ancora.

Dopo il primo singolo “I Won’t Tell” una collabo con J.Holiday che ha avuto un discreto successo arrivando alla posizione numero 3 nella classifica “Hot Rap tracks” di Billboard US, il secondo singolo sarà “300” prodotto da The Hitman. Cosa ne pensate di Fat Joe e del suo ritorno sulla scena? Avete apprezzato anche voi il primo singolo?

– pubblicato da Timbo 1 –

  • A me non è mai piaciuto come rapper..ma come personaggo è simpatico.

  • Lil’ Joey

    A me è piaciuto parecchio il primo singolo però ho visto che nella Hot 100 non ha avuto cosi tanto successo (I Won’t Tell li è arrivata alla 38).. Comunque sono curioso di sentire il suo nuovo album, anche se Fat Joe non mi è mai piaciuto più di tanto.. :)>-

  • thomas lee

    A me piace molto la voce di questo rapper…spero che questo pezzo spacchi…

  • Timbo #1

    Caspio mi sono sbagliato…Sorry !!:(

  • “Won’t tell” con Trey Songz??!
    J. Holiday!!!
    Cmq il primo singolo l’ho apprezzato molto.
    Speravo ci fosse anche “I Love Them Both” una release uscita verso Agosto con Tony Sunshine…