fedez_980x571

Fedez, oltre ad essere uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico nostrano, ultimamente è finito per diventare uno dei personaggi più chiacchierati nei giornali di gossip. Per molti anni la sua vita privata è stata caratterizzata dalla storia d’amore con la storica ex Giulia Valentina, finita inaspettatamente ad inizio anno.

Da quel momento la vita del rapper è cambiata non poco dal punto di vista sentimentale; da quando è tornato single, infatti, gli sono stati attribuiti vari flirt, alcuni confermati altri no, come quello con la DJ australiana dai capelli azzurri TigerLily o quello più recente con la sua amica youtuber Greta Menchi, con la quale ultimamente sta passando molto tempo tra vacanze di lusso, paparazzate a Milano e lavori in comune (QUI per saperne di più). Addirittura alcune voci lo vedevano per un periodo con Belen Rodrguez, cosa che comunque non è mai stata accompagnata da prove concrete.

| FEDEZ SI REGALA UN ATTICO MILIONARIO IN CENTRO A MILANO |

Ora sembra che la lista di conquiste del giudice di X-Factor sia in procinto di allungarsi, con una nuova fiamma molto conosciuta nel mondo della moda e del fashion blogging, che vive da tempo negli Stati Uniti per questioni lavorative: Chiara Ferragni. A dare lo scoop è il settimanale Chi, che ha beccato Fedez e la Ferragni nel bel mezzo di una cena romantica in un hotel in pieno centro a Milano. Dagli scatti pubblicati in esclusiva dal giornale di gossip i due sembrano decisamente affiatati ed i paparazzi hanno raccontato che il lungo appuntamento è continuato nella suite di lei, da cui l’artista pare essersi allontanato solo alle 4 del mattino.

Per il momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, anche se esattamente a poche ore dall’incontro milanese la fashion blogger ha postato su instagram una foto che la ritrae in camera con un grande mazzo di rose bianche. Che siano un regalo di Fedez? Non ci è dato saperlo, anche se la cosa non sembra poi così impossibile. Secondo voi tira aria di flirt o si tratta di puro e semplice gossip forzato senza fondamenta?

ferragnifedez fedezferr fedezferragni

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here