AGGIORNAMENTO:
La coppia più chiacchierata degli ultimi mesi si sposa!

fedezechiaraIeri sera durante il concerto all’Arena di Verona Fedez ha chiamato la sua fidanzata Chiara Ferragni sul palco e, dopo averle dedicato una serenata con un brano inedito, si è inginocchiato e, visibilmente emozionato, le ha chiesto la mano. Pubblico in visibilio sia all’arena che da casa, visto che il concerto era in diretta su RTL 102.5. Da quel momento sui social non si parla praticamente d’altro, tanto che l’hashtag #FedezeChiara domina i trend topic da ore.

E pensare che Fedez aveva sempre detto di non credere al matrimonio…evidentemente doveva solo trovare la donna giusta. Voi cosa pensate di questa coppia?

Intanto ecco l’anello di fidanzamento, un diamante che certo non rischia di passare inosservato:

 


Anche se la conferma dei diretti interessati non è ancora arrivata a questo punto risulta essere quasi superflua.
Dopo i numerosi flirt che gli sono stati attribuiti nel corso degli ultimi mesi, circa tre settimane fa il rapper Fedez è stato beccato in un noto ristorante di Milano in compagnia della nota fashion blogger Chiara Ferragni (QUI per saperne di più).

Da quel momento alcuni indizi lanciati da entrambi tramite social network e altri ben più plateali in diretta tv, vedi il post-it con il cuore mostrato da Fedez mentre cantava il verso su Chiara Ferragni contenuto nel pezzo Vorrei ma non posto, durante la trasmissione Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio (QUI per rivedere il momento).
Fedez e la Ferragni non sono più stati paparazzati insieme, ma hanno pensato bene di auto alimentare il gossip postando una stessa significativa foto sui rispettivi profili social.
Lo scatto arriva direttamente da una delle città più romantiche del mondo, Parigi, dove la blogger si è recata per partecipare in prima persona ai numerosi eventi che riguardano la settimana della moda parigina.

Il rapper ha raggiunto la sua nuova fiamma per condividere con lei un week-end nella ville lumière, per poi di comune accordo postare il suddetto scatto, a poco tempo di distanza l’uno dall’altra.
La foto cui ci riferiamo li ritrae con un look total black dominato da una felpa identica con l’ironica scritta “I’m not a rapper” (non sono un rapper).

Not a rapper @therealfedez #TheBlondeSaladGoesToParis

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Stessa immagine ma didascalia diversa. La Ferragni opta per una riproposizione dello “slogan” dell’outfit, giusto per essere coerente con il suo lavoro, mentre il ragazzo si espone leggermente di più, aggiungendo un simbolico cuoricino ad “italiani a Parigi”. 

Italians in Paris 🇮🇹❤️   Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Non sono mancati poi altri video ed istantanee pubblicati su instagram e snapchat nei quali i piccioncini immortalano le loro giornate per le strade di Parigi, tra aperitivi e altro, fino ad arrivare al fatidico primo bacio in pubblico, paparazzato dal settimanale Chi. Ormai la loro liaison è sotto gli occhi di tutti, impossibile smentire quest’ultimo gossip tirando fuori la scusa del rapporto d’amicizia, come la blogger ha fatto nei giorni passati.

2006879_fedez_e_chiara_ferragni

Vi piacciono assieme?

  • Ak.l

    La domanda è solo una: Chiara chi? La ragazza diventata famosa per il nulla più totale? Va bene…

  • MUSIC is the way.

    belli loro <3