landscape-1473857394-chiara-ferragni-fedez

Da quanto Fedez è stato beccato a Milano con la fashion blogger Chiara Ferragni (QUI per leggere la notizia), i media italiani sono impazziti per trovare nuovi indizi a proposito di una loro storia d’amore. In realtà non hanno tardato ad arrivare nuove conferme. Prima la foto pubblicata dalla fashion blogger, ricoperta di rose bianche mandate da uno “strano” mittente, poi la nuova paparazzata del settimanale Chi che ha pubblicato altri scatti “compromettenti” tra Chiara e lo stesso rapper. Insomma, sembra proprio che gatta di covi…

1474891216_fedez_1

Ora la love story potrebbe aggiungere un nuovo tassello: durante il programma Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio e mandato in onda domenica sera su Rai 3, Fedez e J-Ax, tra gli ospiti del noto programma insieme a Fabio Volo, Lino Banfi e molti altri, hanno avuto l’onore di chiudere la trasmissione cantando il loro pezzo di successo dell’estate, “Vorrei Ma Non Posto”.

Quando è arrivato il momento di cantare il nome di Chiara Ferragni, nelle prime strofe della canzone, Fedez ha tirato fuori un post-it bianco con un cuore rosso disegnato al centro. Sembrerebbe proprio una vera dedica d’amore rivolta alla blogger, la quale fra l’altro è protagonista in questi giorni di moltissimi eventi all’interno del programma della fashion week, a Milano, evento grazie a cui la sua fama sta crescendo.

Che cosa avrà voluto dire alla diretta interessata con quel gesto? Di sicuro non è passato inosservato, tantomeno agli occhi e alle orecchie più attente di tutti i telespettatori che seguono da qualche tempo questo gossip. Si sarà trattato di un “caso” oppure di un gesto fatto per alimentare il polverone delle notizie in merito al loro flirt? Noi non lo sappiamo, possiamo solo dire che il cuore si è notato, e il momento in cui Fedez ha mostrato il disegnino alle telecamere del programma non ha di certo lasciato spazio ai fraintendimenti.

Voi che ne pensate? Tra i due c’è amore oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here