fedez-con-j-ax-maxw-650

Negli ultimi mesi, il rapper Fedez, ha più volte dichiarato di essere a lavoro su un nuovo progetto insieme a un suo famoso collega, ma senza rivelarne mai il nome. Finalmente ieri sui social è arrivata la conferma, il nuovo lavoro del cantante sarà in collaborazione con lo “Zio” J-Ax. Il sodalizio artistico tra i due rapper non è mai stata una novità, i due artisti si sono sempre dichiarati grandi amici a tal punto da fondare insieme una casa discografica, la New Topia Records, etichetta sotto cui molto probabilmente verrà rilasciato il nuovo album. Una collaborazione, che si preannuncia già un grande successo, date le vendite che hanno raggiunto gli ultimi due rispettivi cd degli artisti: “Pop-Hoolista” di Fedez, da cui sono statti estratti singoli di successo come “Magnifico” e “L’Amore eternit”è stato certificato 4 volte disco di platino, mentre “Il bello d’esser brutti” di J.Ax, da cui è stato estratto il tormentone “Maria Salvador”, è stato certificato 3 volte disco di platino.

La notizia è prima arrivata da Fedez che ha scritto sui social:

“Ci scappa la hit!
Si, stiamo lavorando ad un disco insieme.
Per me è un sogno che si realizza”.

E poi confermata da J-Ax:

“Sono felice di annunciare l’album collabo col mio socio Fedez.
Ci scapperanno delle hit.
Parleranno i fatti, parlerà la musica.”

A quanto pare Fedez e J-Ax sembrano molto sicuri del progetto che stanno creando e annunciano già di avere tra le mani delle future hit. La data del rilascio è ancora un mistero, non resta che aspettare per avere più informazioni.

Avranno scritto realmente dei pezzi con cui riuscire a bissare i loro grandi successi del passato ?

4 Commenti

  1. Collabo tutt’altro che originale, ma sono davvero curioso di sentire cosa combineranno, alla luce soprattutto delle cicliche polemiche social che li vedono protagonisti. Sicuramente dobbiamo prepararci a tormentoni sfrantuma timpani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here