ATTENZIONE! FOTO ESPLICITA A PAGINA 2

fedez-rovazzi

Il rapper italiano e giudice di X Factor Fedez è ancora completamente nudo. Qualche settimana fa era approdata sul profilo Snapchat di Fabio Rovazzi una foto che ritraeva l’amico di spalle su uno yacht con il pantaloncino abbassato (QUI per la foto), adesso entrambi si spogliano assieme ad altri amici, presumibilmente in vacanza. Un po’ una foto da gita di terza media, ma che non poteva non fare il giro del web.

Fedez è senz’altro una delle rivelazioni più proficue negli ultimi anni nel panorama musicale italiano, è un personaggio molto seguito, anche se molti non ne apprezzano la musica. Comunque sia, il ragazzo sta facendo milioni, tanto che ultimamente è riuscito a comprarsi a Milano un costosissimo e meraviglioso attico (QUI per saperne di più). Oltre ad ottenere successo nella musica, Fedez è un personaggio molto seguito anche dal punto di vista del gossip, con vari scoop a proposito delle sue nuove fidanzate.

Come avete potuto vedere non mancano le foto hot, essendo un bel ragazzo, il rapper riesce ad avere molti seguaci, che sicuramente non potranno fare altro che apprezzare questi scatti.

Sarebbe proprio il caso da dire: Fedez è uno che ha avuto culo nella vita? Scherzi a parte, sono sempre di più gli artisti, soprattutto in estate, che pubblicano foto piuttosto hot sui loro profili, primo fra tutti Justin Bieber, che più volte ormai si è mostrato completamente nudo.

Secondo voi questo tipo di esposizione è da condannare, oppure non c’è proprio nulla di male?

Per la FOTO ESPLICITA andate a PAGINA 2

  • MUSIC is the way.

    vabbè è un culo! ma dove la ha postata? non la avevo vista…