Fergie dopo il successo riscontrato con l’album da solista non si è più fermata, recentemente è stata in studio con i compagni dei Black Eyed Peas ed ora è impegnata nella registrazione del musical “Nine”. Di recente Will.I.Am. aveva confermato l’intenzione di far uscire il nuovo album dei BEP entro la fine dell’anno ma ad ora non si hanno notizie e difficilmente se continua così vedremo il disco nel 2008.

Tanto più che Fergie è impegnata fino a dicembre sul set di “Nine”, che la vede al lavoro con star del calibro di Sophia Lore, Kate Hudson, Penelope Cruz, Nicole Kidman ed altre ancora. Inoltre recentemente è stata ospite nell’edizione 2008 dei Glamour Awards dove si è esibita durante lo show. Molto bella ed elegante, si è presentata alla manifestazione con un abito da sera bianco.

Durante la serata sono state premiate le figure che in diversi ambiti si sono maggiormente distinte quest’anno, Leona Lewis, che non ha preso parte all’evento ha vinto il premio come Best U.K. Solo Artist. Che ne dite di queste immagini e delle star con cui Fergie è al lavoro ?

19 Commenti

  1. Sono molto curioso di vedere questo film dato il cast stellare!
    penso che Fergie brillerà insieme alle altre grandi!
    Spero che i BEP non facciano le cose di fretta e si prendano il tempo che serve per fare uscire l’album! Non c’è fretta!
    Sono stati sempre dei grandi e hanno sfornato album bellissimi!

  2. Divina Fergie! Mi sembra una dea in queste foto con questo abito! Bellissima (come sempre d’altronde!) Non vedo l’ora del nuovo album dei Peas sarà qualcosa di strabiliante!

  3. Bellissima come sempre! con questo abito bianco sembra un angelo!! Sta benissimo! Credo che si sia esibita con Finally…Comunque l’album dei BEP uscirà o a dicembre 2008 o a gennaio 2009 (parole di will.i.am)..Per quanto riguarda il film…bhè con quei nomi sarà il film del secolo! Fergie sarà sicuramente all’altezza..!

  4. Innanzitutto cosa ha cantato!?
    Sembrano tutti grandi nomi, quando vedrò, casomai, commenterò.
    Si sa che non sono molto fan di Fergie, preferisco un NO COMMENT ad acidità gratuite, non ci crederete ma è così!!!

    _Loray_

      • (Cosa riportata anche nel post, ma non me lo visualizzava =)
        Timbo è Sofia Loren, non Sophia, semo in ITALIA eh?
        Vabbé che te sei molto Watchagonna =D=D

      • ma lo sapete come la loren ha cambiato il nome da scicolone e come e comparsa la ph nel nome?
        Quando moltissimi anni fà,lei fece il salto di qualità da semplice generica a vera grande attice,un curatore di immagine di cinecittà,si rese conto che un nome cosi fortemente italiano non poteva avere risonanza nel mondo,e allora si soffermo sulle attici che più erano popolari a quel momento,e in quel periodo c’era una vera invasioni di attrici nordiche ,prima fra tutte Ingrid bergman,e così,scartebello e sfogliò un intero glossario di nomi e cognomi svedesi e norvegesi,e la casulità volle che la scelta cadesse sul nome loren,me oviamente sofia stonava,e allora si scelse di aggiungere il ph.
        La loren ha dischiarato di sentiri tanto a suo agio con questo nome,da dichiarare lei stessa”io mi sento nata loren”

        Sò che nessuno me l’ha chiesto,ma mi andava di raccontarvelo,l’ho letto sulla sua biografia ufficiale.

        ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here