Dopo “l’incidente” del 2004 che ha coinvolto Janet Jackson nessuna donna ha più performato durante l’half-time show del Super Bowl. Dopo sei anni su quel palco salirà Fergie, in compagnia dei compagni Black Eyed Peas Usher e Slash. Durante una recente conferenza stampa la cantante ha affermato: “Vogliamo mantenere un divertimento pulito. Un pò di sexual appeal va bene ma niente di inappropriato… Ho indossato abiti abbastanza provocanti nei video ma questo non sarebbe giusto per il Super Bowl, divertimento per tutta la famiglia”.

[nggallery id=294]

14 Commenti

  1. Bhè ha decisamente ragione Fergie…lo spettacolo di Janet Jackson è stato fuori luogo proprio perchè a guardare questo evento ci sono anche i bambini ed essendo uno spettacolo sportivo non vedo cosa c’entrasse il suo seno! XD
    Comunque sono curiosissimo di vedere la performance dei BEP…sicuramente proporranno qualcosa si speciale!

    p.s.: Rihanna ha cantato ad un concerto che organizzò la Pepsi durante il periodo del Super Bowl

    • che tragedia!!! l’incidente di janet è una bazzecola! ci saranno anche i bambini che lo guardano, ma xkè i bambini in italia non guardano i telegiornali (uno in particolare)o una qualsiasi trasmissione in cui si vede molto più di un seno?! poi lo “spettacolo di janet” mica l’ha fatto apposta x farsi pubblicità o altro, anzi grazie a ciò ha collezionato un flop dopo più di un decennio di successi, per cui…

      • ma chi ha parlato di tragedia! dico solo che tirarsi fuori un seno “davanti” a un bambino non è il massimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here