twitter facebook myspace feed
 

Fergie annuncia: sono incinta

Non era certo un mistero la volontà di Fergie di metter su famiglia. La cantante americana, sposata con l’attore Josh Duhamel, ha recentemente annunciato via Twitter che diventerà mamma. La frontwoman dei Black Eyed Peas ha approfittato del periodo di pausa della band per mettere in cantiere un bebè ed iniziare a lavorare al suo prossimo album da solista.

Con un bambino in arrivo sicuramente i fan dovranno attendere ancora un po’ per poter ascoltare il nuovo materiale ma sicuramente la gravidanza sarà una ricca fonte di ispirazione per la cantante 37enne.

Screen shot 2013 02 18 at 1.22.19 PM Fergie annuncia: sono incinta

Giusto alcuni mesi fa, nel salotto di Oprah, Fergie aveva espresso il desiderio di costruire una famiglia ed ora il progetto sta prendendo forma. Congratulazioni alla coppia.

fergie josh duhamel 600x400 Fergie annuncia: sono incinta

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

11 commenti a "Fergie annuncia: sono incinta":

  • mark ha scritto il 20/02/2013 alle 14:30

    auguri e congralutazioni a Fergie!! è la mia cantante preferita, non cè paragone cn le attuali popstar regge il confronto solo cn Beyoncè e Christina Aguilera…. spero che dopo la nascita del figlio/a, torni subito a realizzare il nuovo cd…
    ps ilmito o sei gay o sei una femmina invidiosa

  • ilmito ha scritto il 20/02/2013 alle 01:16

    Bhe francamente tra i due direi che e molto meglio lui di lei!!! E mi sorprende che uno come lui si sia messo con una come fergie!!! L avra messa incinta in una notte di follie a las vegas??? Citta’ del telefilm che interpreta?? E poi in questa foto ne dimostra piu di 37 di anni. Contenti loro….

    • Larissa ha scritto il 20/02/2013 alle 08:56

      Ilmito.. Dal nome si presuppone tu sia un maschio anche se il commento sembra essere quello di una femmina.. Quindi sentiamo, con chi sarebbe dovuto andare Josh? Con te forse?? lol . Fergie é una ragazza molto particolare, può piacere o non piacere ma dire che è brutta è veramente una cretinata. Non voglio aggredire nessuna ma guardatevi i video di Fergie quando era giovane.. Le attuali cantanti SENZA FARE NOMI sono moooolto meno belle, per non dire che alcune sono proprio dei cessi scusatemi. E poi, magari avessi io, quando avrò la sua età, il fisico scolpito e tonico che nessun’altra ha! hanno tutte le gambone e una in particolare ha un fisico che sembra un armadio marcio..meglio non dire il nome.. Non toccatemi una donna come Fergie.

  • veve ha scritto il 19/02/2013 alle 17:36

    Super felice x loro due!! :) sn una coppia stupenda e il bambino sarà una meraviglia sicuramente

  • teoz ha scritto il 19/02/2013 alle 16:32

    e invece sicuramente non farà uscire un album, quindi si può dirlo: fergie difficilmente pubblicherà qualcosa quest’anno!

  • dirty-man ha scritto il 19/02/2013 alle 16:02

    bella notizia :)

  • sono felicissimo per loro :)

  • zak ha scritto il 19/02/2013 alle 14:57

    Congratulazioni alla bella coppia! Sono contento per Fergie

  • Michael Vaccari ha scritto il 19/02/2013 alle 13:42

    Congratulazioni

  • Electric_Beat ha scritto il 19/02/2013 alle 14:13

    Ma il fatto che sia in attesa di un bebè non c’entra nulla con l’attesa per il nuovo album. In tutte le interviste che ho visto in cui ne ha parlato ha sempre fatto capire ampiamente che “sarà una cosa che prima o poi farà”, ha aggiunto che aveva qualche idea ma non ha mai detto di aver nemmeno iniziato a scrivere qualcosa o nulla che facesse intendere al fatto che avesse iniziato a lavorarci seriamente. Prima dell’anno prossimo (inoltrato) secondo il mio parere non uscirà nulla.

  • thethings... ha scritto il 19/02/2013 alle 14:01

    cacchio che coincidenza proprio domenica avevo fatto un ripasso di fergie… *_*

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher