Ottime notizie per i fan della cantante americana Fergie. La voce femminile dei Black Eyed Peas quest’anno è stata lontana dai riflettori per via della sua gravidanza, tuttavia nel 2014 sembrerebbe intenzionata a ritornare sulla scena. Ciò non avverrà per via di una reunion delle celebre band di “I Gotta Feeling”, ma bensì a causa della scelta della star di pubblicare un nuovo album da solista. Che l’interprete avesse iniziato a lavorare ad un simile progetto era già chiaro a tutti viste le indiscrezioni trapelate circa un anno fa sui suoi futuri impegni, tuttavia ora la conferma ufficale ci arriva proprio dalla diretta interessata attraverso un’intervista radiofonica concessa allo speaker Ryan Seacrest.

Il disco sarà pubblicato a ben 8 anni di distanza dal predecessore “The Dutchness”, album che vendette la bellezza di 6 milioni di copie in tutto il mondo e da cui furono estratte ben 5 top 10 hit. Di sicuro l’incredibile successo ottenuto con quel progetto non le assicura un’Era altrettanto fortunata pure ora, dobbiamo pur sempre ricordare che è passato moltissimo da quel periodo, tuttavia con la giusta promozione credo che questa donna sia ancora in grado di fare grandi cose nelle classifiche, con o senza gli altri BEP. Vedremo verso che direzione si spingerà stavolta e se almeno lei si terrà lontana dalla dance in cui si è buttato il suo amico Will.I.Am. 

  • zak

    wow the dutchess è un capolavoro! secondo me non si “butterà” nella dance o almeno non del tutto.. in the dutchess c’erano canzoni di vario genere… poi si sa che fergie è anche un amante del rock…chissa!

  • mark

    sono felicissimo e spero che si decida a lasciare i BEP perchè ormai ha quasi 40 anni… comunque The dutchess vendette 7milioni di copie no 6

  • mlnpnch

    The Dutchess era un CAPOLAVORO e confido che questo album sarà alla sua altezza.
    GO FERGIE.

  • Marty

    Ah bene , vedremo cosa ne uscirà , ma sono comunque molto curiosa !!!:)

  • Ennakuro7

    Oddio, non sto più nella pelle, non vedo l’ora di ascoltarlo, The Dutchess l’ho divorato
    è sperò che questo si nuovo album si mantenga sulla stessa linea e spero inoltre che abbandoni
    i BEP perchè secondo me farà meglio da sola, se non avesse pensato ad album come THE E.N.D e The Beggining adesso sarebbe al quarto album ma va be comunque I CAN’T WAIT!!! ^^