Ecco alcune foto del Samsung 3D LED TV launch party al quale hanno partecipato tra gli altri Hilary Duff, Fergie ed i compagni dei Black Eyed Peas. La lead singer della band è apparsa in piena forma, al momento il gruppo si trova nel bel mezzo del The E.N.D. World Tour che a maggio farà tappa anche da noi in Italia. Sul futuro ci sono due possibilità dato che si parla sia di un nuovo album dei BEP che di un ritorno da solista di Fergie, come aveva precedentemente annunciato Slash. Staremo a vedere quale progetto avrà la precedenza.

Per quanto riguarda Hilary, la cantante e attrice diventerà a breve anche scrittrice dato che al momento sta lavorando ad una serie di novelle per bambini. Il primo libro sarà pubblicato dalla Simon & Schuster ad ottobre. Oltre a ciò al momento Hilary sta anche lavorando al suo nuovo disco, di cui curerà soprattutto la parte testi.

15 Commenti

  1. è sempre stupenda Hill… è sempre 1 modello d stile… è sempre mitika… spero ke il suo nuovo album esca al + presto… HILL… TVTTTTTTTTTTTTBXS!

  2. hilary sembra una statua di cera…gli orekkini poi…sono troppo eccessivi…cmq bella…ma fa un po impressione…sta diventando come heidi montag dopo i 20 interventi di kirurgia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here