Non solo la collaborazione con Nicki Minaj, Fergie ha svelato oggi su spotify anche il brano insieme a Rick Ross, dal suo progetto “Double Dutchess”.

hungry rick ross fergie

Si chiama “Hungry” l’altro pezzo rilasciato da Fergie su iTunes quest’oggi. La collaborazione funge da nuovo singolo in concomitanza con quello insieme alla rapper Nicki Minaj.

Il progetto “Double Dutchess” é nato sotto una cattiva stella, infatti la superstar ha subito un leak totale del disco (già posticipato più volte), durante il mese di Luglio. Il problema rischia davvero di far fare un scivolone a Fergie questa volta.

Nonostante tutti i guai, proprio qualche giorno fa, é stato rivelato che il disco sarà un visual album, e dunque ogni brano del disco avrà un suo video, e dovrebbe essere una vera e propria storia!

Il brano insieme a Rick Ross é una potente uptempo Urban, con un sound che rievoca la grandezza, quasi cinematografico… ecco qua il pezzo:

 

Sempre oggi, Fergie ha pubblicato il video ufficiale di “Hungry”, che vede la cantante duettare con Rick Ross:

Niente male davvero! Speriamo che Fergie possa avere almeno un po’ di successo, nonostante la prolungata assenza, ed i guai legati a questa Release!

Cosa ne pensate?

 

  • 11

    Avrebbe fatto meglio a puntare su You Already Know che è in top20 su itunes usa nonostante il leak.

  • Wilson

    Sound bellissimo promossa a pieni voti

  • MUSIC is the way.

    questa è molto bella

  • Antonio Mercuri

    double dutchess, conterrà la traccia l.a love (lala), che senza alcun dubbio, secondo me , sarà la migliore.

  • Antonio Mercuri

    mi piace! ottimo sound.