Dopo aver accennato ad un come back con il singolo “L.A. Love” ed essere sparita subito dopo la fine della sua promozione, la cantante statunitense Fergie ha finalmente deciso di farci sapere qualcosa in più sul suo prossimo album.

La (ex?) leader femminile dei BEP  non ha mai chiarito i motivi che l’hanno portata ad allungare così tanto il periodo di gestazione del disco: del resto il sopracitato singolo non è andato poi così male in classifica (specialmente se confrontato con altri come back singles…), e poi sarà difficile che il pubblico reagisca bene ad un’attesa così prolungata.

In ogni caso, ora come ora qualcosa sembra muoversi.

Fergie-Duhamel

Ecco con quali parole l’artista ha definito il suo come back album:

Quest’album è una sorta di “The Dutchess” mescolato allo stile di Rihanna. Una sorta di versione aggiornata di lei.

A questo punto, sinceramente non so cosa aspettarmi. Sicuramente Fergie si butterà sull’urban anche questa volta, ma quali saranno le caratteristiche della sua nuova musica?

  • AnacondaTop

    Non dimentichiamo che ci sarà anche Nicki come feat! XD

  • Mark Poketrainer

    Non vedo l ora! Secondo me come stile di Rihanna intende l’urban mescolato al pop.. già LaLove ne è un esempio.. mi piacerebbe però che sperimentasse anche un pò di rock, ho amato la sua collabo con Slash Beautiful Dangerous e anche Barracuda.. Dai Fergie non deluderci!

  • ♫Godriah♫Careysus♫

    #Fergienell’olimpo

  • DevilPray58

    ma una come lei che bisogno ha di ispirarsi a Rihanna?

  • Ciccio

    Dire che sarà un po’ Rihanna non è molto chiaro, intende la Rihanna pop o quella urban? Comunque sono molto curioso, molti rumor dicono che quest’estate uscirà il primo singolo e forse sarà la collabo con Nicki, che confermò tempo fa!

  • Black Widow

    Chiamiamola promozione quella di LA Love
    comunque sono molto curioso

  • Julia Rosè

    L’importante che è stile The Dutchess! e se sarà cosi! io lo comprò sicuro! quell’album era un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!

    • michele

      non l’ho mai ascoltato del tutto, conosco le tracce più famose…. Dopotutto posso confermare che è un album di qualità ed originale, basti pensare a “fergalicious”