Durante una recente intervista concessa a hollyscoop.com la cantante dei Black Eyed Peas Fergie ha parlato dell’imminente hiatus della band nonchè del progetto solista di Will.I.Am. L’interprete ha dichiarato: “Ci prenderemo una pausa…ci riapproprieremo della nostra vita privata. Allo stesso tempo io e Josh abbiamo trascorso più tempo insieme quest’anno rispetto all’anno scorso”. Fergie ed il marito, l’attore Josh Duhamel, si sono sposati nel 2009 dopo un fidanzamento di 5 anni.

La cantante ha tenuto a precisare che la pausa non è dovuta ad una gravidanza o cose simili ed ha continuato parlando del nuovo progetto discografico di Will: “Penso che uscirà con un nuovo album, l’ho già sentito, si chiama ‘Black Einstein‘ e sarà incredibile. Ho aspettato che uscisse da tanto tempo perchè lo voglio assolutamente. Lo voglio per allenarmi in palestra. Lui è così incredibile. E’ un compositore geniale e sono davvero eccitata in merito al suo progetto”.

8 Commenti

  1. Il nome è azzeccatissimo… Will è un genio della musica! Io spero in un album al 100 % rap, e lo stesso per il prossimo dei bep.. incrocio le dita :)

  2. nonostante pretendda un nuovo album solista di Fergie , per ora va bene così preferisco una pausa anche di qualche anno piuttosto che un nuovo album dei Bep!

  3. l’ultimo disco solista di will.i.am (songs about girls) non era per niente male…ci sono diverse canzoni interessanti… spero proponga qualcosa di diverso dall’ultimo genere dei bep, non perchè non mi piaccia ma perchè will è sempre in prima linea con le novita

  4. Credo che una pausa sia la cosa giusta…Magari dopo il tour ci sta anche un greatest hits…Comunque per Will.i.am non ho molto interesse putroppo…i suoi album sono terribili…Piuttosto mi piacerebbe sentire qualcosa di nuovo da Fergie…The Dutchess ormai è uscito ben cinque anni fa

  5. beh se l’ha sentito perchè pensa che uscirà con un nuovo album.. sono curioso di vedere dove andrà a finire willIam anche rap elettonico? come sempre?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here