Se i fan della cantante americana Fergie speravano che nel periodo di pausa dei Black Eyed Peas l’interprete ne approfittasse per rilasciare il suo album da solista, ormai avranno capito che la cantante non sembra intenzionata a farlo nel prossimo futuro. Ormai sono passati 3 anni dalla pubblicazione di “The Beginning” e la 38enne interprete di “London Bridge” in questo periodo è diventata mamma.

Durante una recente intervista concessa all’amico Ryan Seacrest, Fergie ha si confermato che un album è in cantiere ma allo stesso tempo ha affermato che il precedente LP “The Dutchess” è stato il risultato di 7 anni di lavoro dunque se anche per il prossimo seguirà lo stesso percorso dovremo aspettare ancora quattro anni…

Video thumbnail for youtube video Fergie: il nuovo disco resta un miraggio

Tutt’altro che parco di release e collaborazioni è invece il leader della band: Will.i.am, il quale ha dato alla luce “Willpower” e negli ultimi mesi ha collaborato alla creazione del prossimo LP di Britney Spears in veste di executive producer.

  • teo

    ma secondo me non aspetterà molto, guarda caso Jean Baptiste (già collaboratore dei BEP e di Will I Am, e credo anche di Fergie in the dutchess), dopo aver postato su fb che il suo lavoro è stato scartato da Britney Jean, ha subito scritto che adorerebbe lavorare per un nuovo album con Fergie; insomma credo che non abbia intenzione di buttare nel cesso il lavoro fatto per Britney Jean e provare a lavorarci con Fergie (e spero per Britney che non abbia scartato qualche perla!!!!).

  • zak

    secondo me prima del 2015 non vedremo nulla! per quanto riguarda un nuovo album dei BEP, credo che dobbiamo aspettare molto..credo che pubblicherà prima un disco da sola e poi spero un nuovo disco con il gruppo.
    the dutchess è un disco straordinario e spero che riesca a realizzare un buon sequel!

  • mark

    Io invece penso che l anno prossimo uscirà il nuovo album perché non ha detto che dovremo aspettare 3 anni ma ha già molte idee… Incrocio le dita per l anno prossimo!

  • Mask

    Essi ciao, non credo proprio che rilascierà un nuovo album in futuro, poi proprio ora che è diventata mamma addio, nel 2014 ci dovrebbe essere un nuovo disco dei BEP quindi..

  • _DREW

    Il suo cd di debutto era veramente carino, a volte lo ascolto tutto volentieri.. ma sono pur sempre 7 anni.. come per Hilary Duff, anche se lei si era già gettata nell EDM con quel capolavoro che era Dignity.. per la Duff è già diverso, ha preso la sua strada e l’anno prossimo torna tra noi, ma per Fergie? Se ha scelto la strada del genere musicale dei bep (SPERO DI NO) fra tre anni credo sarà troppo tardi. Ma è Fergie, quindi mi auguro le cose le faccia bene.

  • BySs

    Ma i bep non possono scioglersi, apparte fergie gli altri membri non hanno appeal e da soli non combinerebbero nulla, se uno come will.i.am non ce l’ha fatta figuriamoci gli altri due. Forse fergie potrebbe lasciare il gruppo definitivamente in futuro ma sarebbe comunque un azzardo visto che senza lei i bep non sarebbero più la stessa cosa. Io ho sempre pensato che il vero successo dei bep stesse nelle mani di fergie, infatti hanno avuto successo quando lei è entrata nel gruppo! Comunque lei da solista è tutta da confermare, con un solo album e singoli di successo non vuol dire che ti sei fatta un nome, fra l’altro stiamo parlando di 7 anni fa!

  • Okay

    Lei sì che ha capito tutto XD Secondo me dobbiamo scordarci anche i BEP perché nessuno di loro è interessato alla musica della band…Prevedo un greatest hits e poi lo scioglimento del gruppo. Tanto di cappello ai singoli componenti comunque