Chissà se qualche Junkino che abita a Milano nei giorni scorsi ha visto Fergie passare per strada in compagnia dello stilista Stefano Gabbana… La cantante ha fatto un pò di Shopping nella capitale della moda italiana insieme all’amico stilista.

Inoltre pare che Fergie sia in procinto di sposarsi con il fidanzato Josh Duhamel, in attesa di un 2009 Fergielizioso !! L’attesa per il nuovo disco dei Black Eyed Peas sta salendo sempre di più e tra poco avremo la possibilità di ascoltare il nuovo materiale della band. Che ne dite di queste foto, l’avete vista fare shopping per Milano ?

20 Commenti

  1. a milano..tutte le stars vanno a milano!! cm invidio k vive li….xkè dalle mie parti nn si vede mai nexuno invece?? uffa!!
    cmq adoro fergie e sxero k esca presto qst album dei bep..nn vedo l ora!!

  2. Bella Fergie! Purtroppo sono di Pescara quindi non o avuto modo di vederla poi che sfiga che non si sa mai niente delle sue visite in Italia…pensate che questa è già la 3 volta che va a Milano nel 2008…Comunque è davvero bella!!!

  3. cmq lei in alcune pose è davvero un bel cessetto secondo me!!ha quella mascella mascolina ke davvero non mi piace!ma dolce e gabbana è vero ke si sono lasciati?

      • Io parlavo di bellezza, non di fama…
        Cmq Duhamel è stato il protagonista di Las Vegas, una serie tv durata 5 anni che negli USA andava in onda sulla NBC… Insomma, proprio uno sconosciuto non era.

  4. meno male che andato solo a miano se vine a napoli ci faccio una paliata,come scherzo a me è indifferente nn mi piace proprio fergie,lo nso adesso un miriade di commenti contro di me ,ma la musica e basata sui usti e pre me è indfferente la sua msica,+che altro i testi saranno pure belli,ma ha una voce antipatca sembra un oca quando canta

    • perchè doremmo insultarti…ognuno ha i propri gusti , sulla voce tieni presente che in the dutchess la sua voce è stata mortificata al 70%…spero che con i bep o nel possimo progetto solista tu cambi idea!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here