Fergie-L.A.LOVE-La-La-2014
Ad inizio settimana Fergie ha informato i suoi fan circa il suo atteso come back. La cantante ha svelato il titolo del brano che anticiperà il suo prossimo LP. Si tratta di “L.A. Love (La La)”, brano prodotto da DJ Mustard. La settimana non è ancora finita e già abbiamo la possibilità di ascoltare uno snippet di un minuto e mezzo della canzone.

Si tratta di una uptempo dalle sonorità reggae e dal testo piuttosto povero di contenuto ma sicuramente orecchiabile. Secondo quanto affermato dall’Associate Director of Charts/Radio di Billboard: Gary Trust, il brano verrà rilasciato su iTunes a partire dal 30 settembre mentre altre fonti assicurano che il pezzo arriverà prima, in particolare il 22 settembre.

“L.A. Love (La La)” anticipa il secondo studio album della componente dei Black Eyed Peas, disco tanto atteso dai fan. Il suo primo LP “The Dutchess” ha ottenuto un successo davvero invidiabile ed ha lanciato numerose hit, staremo a vedere se riuscirà ad ottenere gli stessi risultati anche questa volta.

18 Commenti

  1. Troppa Rihanna e troppa poca Fergie.
    La copertina del disco è bellissima comunque, anche se immagino che quelli che credono agli illuminati ci abbiano scritto delle tesi universitarie lol

  2. Ricordicchia un po’ Rihanna…..ma per il giudizio completo aspetto,con impazienza,il singolo completo!
    E con DJ Mustard ho grandi aspettative,che da questo snippet sono confermate

  3. Aspetto la versione definitiva per un giudizio completo, ma apprezzo comunque le sonorità reggae dato che temevo in una virata verso la dance anche da parte sua

  4. Ma non c’è nemmeno una strofa intera, sono d’accordo che sia orecchiabile, ma stanca subito. Dato che è tutta uguale poi stanca ancora prima di finire di ascoltarla la prima volta. Sempre ste caz*ate, mai niente di nuovo. Comunque per me lei è abbastanza poco dotata vocalmente.

  5. …Carina ma speravo in meglio, mi ricrederò sicuramente con la versione completa e in alta qualità ma quel lala é troooppo compulsivamente ripetuto xD Comunque io temevo che facesse una bordellata danzereccia come Work bitch e mi fa piacere vedere che ha optato per sonoritá organiche. Vedremo

  6. Perfetto pezzo autunnale! Già lo immagino fra quelli che ascolterò di più (almeno credo)… un po’ ossessivo nel testo, è vero. Penso però che sia uno snippet allungato e che quindi ci siano tipo due ritornelli attaccati, da qui l’effetto @[email protected]

  7. Per il momento non mi convince, spero che Fergie abbia in serbo sorprese migliori, lei è un grande talento, non a meno delle sue colleghe, e lo ha già ampiamente dimostrato.

  8. Sembra uno scarto di Rihanna in certi passaggi in effetti. E il “la la la” è troppo ossessivo. Non sono mai impazzito per lei come solista, se questo è il suo comeback dubito che cambierò idea.

  9. Mi piace! Certo sa un pò di Rihanna però è piacevole. Il “la la” lascia il tempo che trova, sarebbe stato meglio non usarlo in continuazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here