Fergie-L.A.LOVE-La-La-2014

La duchessa del Pop è tornata, ad 8 anni di distanza dal suo primo lavoro da solista “The Dutchess”, la front-woman dei Black Eyed Peas è pronta con un nuovo album! Nel 2006 Fergie da sola è stata una scommessa vinta, sopratutto negli Stati Uniti, dove ottenne dei risultati davvero eccezionali grazie, sia in termini di vendite album, che di risultati nelle classifiche da parte dei suoi singoli!

Ad anticipare il nuovo progetto c’è “L.A.LOVE (La La), primo singolo ufficiale che è stato rilasciato in rete proprio in queste ore…

Uscito il lyric video della canzone:

Avevamo sentito delle preview negli ultimi giorni prima del rilascio, e devo dire che non rendevano per nulla l’idea! Il brano sembra essere assolutamente vincente, la Fergie Ferg rimane su quel misto tra Pop e Urban che aveva abbandonato solo con il suo ritorno nei Black Eyed Peas. La track è stata prodotta da DJ Mustard e sarà inviata alle radio US il prossimo 29 settembre.

Vedremo un po’ quanti guai riuscirà a combinare sta volta Fergie nelle classifiche americane, e quanto il fanbase dei BEP staranno dietro a questo nuovo progetto solista!

Il remix ufficiale della canzone è arrivato, ed è un featuring con il rapper YG che apparirà anche nel video di Fergie Ferg. Ecco la versione con Rap

Collegatevi sulla Fanpage Italiana di Fergie o
Collegatevi sulla Fanpage Italiana dei Black Eyed Peas