Parliamo innanzi tutto di un movimento sorprendente di “Glamorous” l’attuale singolo (terzo estratto del suo album) di Fergie, che arriva alla strabiliante numero uno. Questo grower in collabo con Ludacris ha dato dunque i suoi frutti anche perchè l’album di Fergie sta vendendo ancora bene nonostante sia uscito già più di mezzo anno fa….. fantastica no? Insomma! Ha fatto il suo bel gioco da solista, e diventa di diritto una vera Diva da tenere d’occhio!

Passerei ora al caso Pink, tutti la davano per spacciata almeno sul mercato US, la sua “U+Ur Hand” sembrava morta e sepolta, come pure il suo album “I’m Not Dead” eppure a quasi un anno dalla sua uscita questo album, trainato dalla rinascita e rivalutazione generale di “U+Ur Hand” in salita (Billboard alla 36 ora!!), Pink sembra prendersi il suo meritato successo! Spacca veramente, l’incremento in radio Pop questa settimana è stato assurdo, e il singolo è stato già pubblicato parecchio tempo fa… (bizzarro movimento), che fa grande onore a Pink!!!

E poi al top delle classifiche R&B-HipHop due “Rookie” totalmente differenti, colore della pelle diverso, genere diverso (uno HipHop di NY – l’altro un raffinato R&B Soul sensuale)… si tratta di MIMS con il suo tormentone “This Is Why I’m Hot” e Robin Thicke con la sua dolcissima “Lost Without U”! È bene che le vecchie guardie della musica R&B si alzino le maniche … con dei Rookie così grintosiiii….

  • Junkall88

    Cmq in America è veramente Fergie mania e poi kmq kon il 4° singolo penso ke raggiungerà il massimo del successo!!!!